|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Fuji Finepix E550 e Canon A620
sono indeciso se acquistare un finepix e550 o una canon a620
leggendo le varie recensioni mi sembrano buone tutte e due http://www.dcresource.com/reviews/fu...x_e550-review/ http://www.dcresource.com/reviews/ca...ew/index.shtml la canon ha un mega pixel in più e credo gestisca meglio le macro la fuji ha uno zoom 32.5 - 130 mm mentre quello della canon è 35 - 140 mm qualcuno ha un consiglio? magari per quanto riguarda la qualità delle lenti e dei colori...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
prova a considerare anche la Fuji F810
http://www.dpreview.com/reviews/fujifilmf810/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
@ancer63
Credo che la e550 e la F810 siano praticamente la stessa fotocamera a differenza della scocca, diciamo così, e del tipo di alimentazione. Lo leggevo tempo fa online, se trovo il link lo posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
effettivamente la f810 è come la e550
cambia che costa meno, non ha "Supports conversion lenses" ma ha "AF-assist lamp" cos'è il "Supports conversion lenses"?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie,
io delle tre preferivo la canon, che però è quella che costa di più se la f810 non è male, quasi quasi mi butto su quella
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 30-01-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Di niente,
in ogni caso se la tua scelta ricade su uno di questi 3 modelli cmq vada non cadrai.. male. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uhm, ho letto adesso che la f810 non usa le classiche pile, ma una data in dotazione, la cosa non mi piace molto
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mentre la E550 utilizza 2 batterie formato AA e la Canon A620 4 batterie sempre in formato AA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, punto sulla e550
grazie, dario
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.