|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Internet lentissimo qual'è la causa?
Salve ragazzi,
ho una rete composta da 5 pc connessi via lan e 2 via wifi, tutti i pc si connettono ovviamente ad uno switch che a sua volta si connette al router Zyxel645r... ora è qlc mese che ogni tanto (non sempre) internet và lentissimo, a caricare una pagina impiega anche 3-4 min, e se faccio un refresh alle volte la carica subito alle volte no... Ora dov'è da ricercare il problema? Non credo sia la banda visto che ho una connessione veloce 1.2mbit e anche quando nessuno dei pc scarica o cmq. il livello dei download è molto basso 15-20kb in totale, il problema si presenta lo stesso? Qual'è il motivo allora, vi prego aiutatemi... Ciuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
da quello che mi sembra di capire qui molti hanno problemi con il download caduta improvvisa della linea ecc, io invece non ho di questi problemi e proprio questo che mi fà incavolare. a connettermi ad una pagina internet và lentissimo mentre a scaricare vado anche a 140kb... non capisco il motivo. può essere che molti computer che navigano in contemporanea e usano tutti la porta html (80 mi sembra) bloccano la seguente porta che fà andare piano solo la visualizzazione delle pagine? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 19-01-2006 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
altro problema, non sio se capita anche a voi ma in msn a volte non riesco a ricevere i mex o mi arrivano tutti dopo tipo 2 min... Perchè? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.