|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
problema
non riesco più ad entrare in un forum!!!
ho due pc a casa e tutti e due non mi fanno accedere!!! entro nel sito principale www.italiankart.com e poi cliccando su forum non riesco ad entrare!!! il forum esiste perchè dalla casa della mia ragazza riesco ancora ad entrarci! ho provato con diversi software tipo opera e fire fox ma non cambia nulla! non riesco proprio a capire cos'è!!! l'errore che mi da è il solito di quando non trovi una pagina: Impossibile visualizzare la pagina La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser. -------------------------------------------------------------------------------- Provare a eseguire le operazioni seguenti: Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento. Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto. Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP). Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione). Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet. Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN. Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK. Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato. Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0. Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro. Impossibile trovare il server o errore DNS Internet Explorer QLC NE SA QLC? ps ho fastweb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il fatto che hai Fastweb mi fa pensare questo: siccome fastweb usa dare lo stesso ip a più utenti molto probabilmente su quel forum hanno bannato un altro utente fastweb con il tuo stesso ip. Prova a contattare l'admin e spiegagli il problema.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho provato a contattare l'amminst ma non mi ha ancora risposto!!!
ho provato anche a cambiare porta ethernet del mio pc sull'hub di fastweb che dovrebbe cambiarti l'ip ma niente!!! bannato non penso, non ho fatto niente! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
prova ad entrare tramite proxy e vedi se cambia qualcosa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi sa che non sono capace!
mi spiegheresti meglio come devo procedere? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nelle opzioni connessioni del browser trovo il modo per attivare il proxy, ma non so come campilare i campi!
HELP!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Prova ad accedere a quel forum da questo sito http://anonymouse.org/anonwww.html
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grande misterx76!!!!
finalmente dopo 2 mesi sono riuscito a rientrarci!!!! quindi qual è il motivo per cui non mi fa più entrare se non uso quel sito? come lo risolvo! PS: chi mi consiglia un bel libro da leggere per imparare qlc su internet e le reti? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Se da quel sito riesci ad entrare vuol dire che il tuo ip è bannato, infatti quel sito non fa altro che camuffarti l'ip. A questo puntoi ti consiglio di postare su quel forum il tuo problema in modo da farti riabilitare l'ip.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie mille dell'aiuto!
per il libro voi consigliate qlc in particolare? ciao ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Lascia stare i libri, costano e molto spesso non sono aggiornati, cerca piuttosto qualche sito o qualche forum specifico, ti assicuro che si impara di più e più in fretta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.