|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
trovare il modo di mettere kav su pendrive
miao,
volevo sapere se a qualcuno interessava, e aveva voglia di trovare una soluzione, di mettere il kav, x il momento 2005, su pendrive in maniera da poterlo usare ovunque x fare scansioni ondemand e l'eventuale pulizia. visto che sul sito del kav, c'è un controllo on-line, ma fa solo ricerca virus.. poi nn pulisce... ho visto che esiste una versione x bartpe.. però le istruzioni sono in inglese.. e sembra funzinare appunto solo su bart-pe.. quindi nn posso fare un cd ogni volta che mi serve usarlo solo x le definizioni dei virus.. quindi o si riesce a trovare una soluzione tale x cui il prg risiede su bartpe, mentre le definizioni stanno su una pennina, oppure tutto direttamente su pennina... qualcuno mi da una zampa? ps ecco il link... http://www.bootcd.us/BartPE_Plugin_D...l-5_0_156.html
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 19-01-2006 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma nn interessa proprio a nessuno?
se qualcuno mi traduce in italiano (nn tramite google...) il link... posso cominciare a provarci io.... ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... veramente interessa anche a me, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provare. Interessava anche a monkey island, ne avevamo accennato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110261 Secondo me potrebbe funzionare, non servono i passaggi relativi all'interfaccia "XPE 1.0.0" perchè è una "extension" di BartPE inutile su Win XP. Se qualche Utente-Cavia ha un paio di ore da perdere per fare qualche esperimento è ben gradito ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.