|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Bug in hotmail?
Raga ho appena scoperto una cosa per sbaglio sulle sessioni di hotmail, forse - non so - potrebbe comportare qualcosa anche in termini di sicurezza delle mailbox
![]() in pratica l'account in finlandese (o in qualunque lingua ovviamente), se si lascia la pagina aperta e si fa scadere la sessione del tempo settato nelle optioni, perde lo stato allo scadere, ma se si aggiorna la pagina vengono perse soltanto le informazioni sulla lingua ecc - ame ad esempio ricompare tutto in italiano, che é la lingua del browser - mentre la viene nuovamente attivata attraverso i parametri get che rimangono sulla barra degli indirizzi ho provato con un account con la stessa lingua del browser e la sessione non viene riattivata... se non ho sognato, in pratica, inquelle condizioni dovrebbe essere possibile accedere alla mailbox senza riloggarsi, ma semplicemente ridigitando l'indirizzo completo di get ![]() qualcuno sarebbe disposto a verificare se succede davvero oppure ho le allucinazioni? (o, ancora, se succede solo a me ci deve essere un motivo, credo...) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io dopo raga non ho capito piu' una cippa
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
dai, provate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
cos' è hotmail?
![]()
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Joo ajattelin aloittaa suomi account (kunhan jaksan ne scannata) topicin koska noi vanhemmat on täynä browser kuvia eli tässä on mun itse piirtämiä kuvia hotmail Kaikki on aiheeltaan toiseen maailmansotaan liittyviä mutta voin huomenna browser myös muun aiheisia kuvia nettiin . Kaipaisin hieman kehuja ja asiallisia browser koska se on aina hyvä tulevaisuutta ajatellen seuraavaa kuvaa vartenToi kuva missä on ne kolme natsia on suurimmaksi osaksi ihan inspiroimalla piiretty. Mitä nyt siihen keskinmäiseen äijään on otettu mallia jostain saksalaisesta propaganda julisteesta. Se missä on se ryssä (on ihan päästä piiretty ei siinä ollut pahemmin mitään mallia) va meglio? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
no, davvero, non si capisce quallo che hai scritto al primo post. CIoè, se lasci scadere la sessione e poi clicchi su "aggiorna" ti compare hotmail in italiano? E poi che succede? Non si capisce niente da come hai scritto.
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi succede che se copio nella clipboard l'indirizzo rimasto nella barra, chiudo il browser, cancello la cache/cookies e riapro il browser col link di prima, mi si riapre la mailbox in italiano senza rifare il login |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono un genio! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() sei un pirla, ma simpatico |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
continui? ![]() mi hai preso per un fagiano? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fanne una a cavolo di cane |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
creane una, no? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*abbisogno di nicotina* |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
Pellox sei tutti noi
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Scusa scusa...ma perchè vai nel sito Hot in finlandese?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?