|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
quale linux sue questa config?
Configurazione:
celeron 850 Mhz (bus 100Mhz) 244MB ram + 8MB shared (impostate a 3/4 dato che sono 133Mhz) skeda video integrata su mobo 8MB skeda audio integrata su mobo HD 20GB maxtor lettore DVD Scopo: perennemente acceso a skarikare con emule, deve stampare con una epson stylus C86 e fare da "server di stampa" pr l'altro pc win che ho, deve avere un soft tipo GAIM o amsn per chattare, questo è tutto con ubuntu risulta pastoso, se apro più applicazioni sembra soffrirne perdendo la reattività... p.s.: l'HW è stato controllato e funziona tutto come dovrebbe ![]() Grazie raga
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Detto questo: per quel tipo di setup ti consiglio una bella debian minimale, con un window manager tipo fluxbox o ratpoison che sono leggerissimi. Per il programma di chat gaim ora e sempre che supporta TUTTO e nelle ultime versioni anche il video. server di stampa: cups + samba -> google: cups samba howto emule: suo fratello libero: amule che supporta da poco anche la Kad ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vector linux con xfce. lavoretto già fatto con soddisfazione per gli stessi usi.
e niente niente ti ci gira pure vector linux con kde (però è più lento).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
vector
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
scusami se ho scritto come nei messaggini ma ormai è diventata una deformazione, non lo faccio apposta, una volta ebbi questo problema con un esame all'uni, e pensare che odio il cell e gli sms, purtroppo uso troppo messenger con gli amici dell'uni e lì tutti a scrivere così
![]() Grazie per i consigli, proverò la vector con xfce...debian mi sta un po antipatica. Byezzzzzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Piuttosto di un surrogato di Slackware quale è Vector ci metterei Slackware vera e propria con Fluxbox.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
ti consiglio pure io la vector linux (standard -xfce fluxbox/ soho - kde)
leggera, non ti installa tanti frozoli, e quel che ti manco lo scarichi con apt-get (lap get non so quale sia dei due) con vasm la configuri al volo) veloce e stabile (almeno per quel che la provo io ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
sul mio 500mhz ci gira benissimo una knoppix live quindi suppongo che puoi installarci anche quella (con kde va molto bene e fluida)...andrebbe benissimo per l'uso che vuoi farci..
vector è pure buono ma tra le due preferisco knoppix... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sez. newbies.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.