|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: A Pescia, la città del pilu
|
[MILANO] Smartphone SPV e100 = Qtek 7070 = HTC Canary = O2 Xphone
!!!ECCOLO!!!
![]() Cellulare e palmare insieme?? PERCHE' NO! Vendo insuperabile Smartphone SPV e100 brand Orange (conosciuto anche nelle varianti indicate nel titolo), usato perfettamente funzionante. Utilizzabile con qualsiasi SIM. MMS, Email, Internet, lettore MP3 e video DivX! Connettività e flessibilità sempre in tasca! DAVVERO INNUMEREVOLI FUNZIONI E DOTAZIONI: ![]() ![]() ![]() Processore: 132mhz OMAP 710 Memoria: 16MB SDRAM 32MB ROM Sistema operativo: Microsoft Windows Smartphone 2002 (italiano ultima versione aggiornata) + Internet Explorer (per web VERO, mica wap) + Outlook (gestisce da solo SMS, MMS, E-mail) + MSN Messenger (ICQ / Aim / Yahoo disponibili via AgileMessenger!!) Sim unlock: Sì Display: 176 x 220 * 2.2" reflective TFT LCD * 65.000 colori Memoria RAM: 32Mb Flash Rom - include Intel iPSM da 8Mb * 16Mb SDRAM Memory card: SD/MMC Bluetooth: No Infrared: Sì Supporto JAVA: Sì Suono: Wav, Amr, MP3, Wma ascoltabili salla cassa integrata o con cuffie (jack piccolo, suono potentissimo) Video: Mpeg, Avi, Divx, Asf Giochi: Dai JAVA ai giochi completi smartphone (non forniti) Tastiera: Joypad a 4+1 funzioni + 16 tasti scrittura T9 Network: Tribanda 900/1800/1900 MHz * GPRS 4 slot in ricezione, 1 slot in trasmissione Registratore Audio Alta Qualità Accessori (alcuni acquistati a parte, che do' GRATIS) :Fotocamera: Plug On 0.3 mpx res. 640x480 (potete staccarla) da sola 29€ Memory Card: 8Mb SPV originale (vendono SD da 1Gb a poco più di 40€!) Cradle USB di sincronizzazione con il PC (da solo 19€) Caricabatteria plug-in per cradle Caricabatteria da viaggio Prese tripolari da viaggio internaz. Manuali: Getting Started e Full Guide (by Orange) Companion CD Orange con certificato di autenticità Microsoft CD Raccolta di programmi, utilities, giochi fatta da me. Lascio installate applicazioni base e avanzate che ho messo per avere totale controllo. Unici punti deboli: Graffietti solo su spigoli telefono causa usura (è stato praticamente la protesi naturale delle mie mani e del cradle coperchietto slot IRDA mancante (io l'ho rifatto in resina ma per pudore non lo do Batteria longeva dalle 30 alle 70 ore, 2 anni di glorioso servizio (il lettore mp3 e videocamera drenano logicamente + corrente) fuori garanzia perchè comprato all'estero (mai guastatosi LOL) >>>SOLO 100 €<<<![]() pure trattabili va, che siamo alla befana Vuoi saperne ANCORA di più? Leggi con attenzione qui per dettagli tecnici e MOLTE FOTO: http://www.pocketpcitalia.com/Recens...tphone%2D2002/ http://www.pocketpcitalia.com/Recens...Di%2Ddettagli/ http://www.cellulare.it/modelli/mode...=745&QTek&7070 http://www.orange.ch/vrtmobilephones...=1134450399883 http://www.qtek.nu/europe/products/7...fications.aspx poi tartassami pure di domande, niente da nascondere! MAX SERIETA'
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel Ultima modifica di nickangel1 : 18-01-2006 alle 19:13. Motivo: proroga scadenza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Alcune foto accessori
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel Ultima modifica di nickangel1 : 13-12-2005 alle 05:51. Motivo: update foto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
UP! News: RITOCCATO IL PREZZO DI -10€
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel Ultima modifica di nickangel1 : 14-12-2005 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
10 giorni a natale!!!!
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
8 giorni e mezzo a natale!!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Ciao!
E molto carino, lo scambi con un 3650 con memory da 128Mb? Altrimenti consideralo un UP!
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie innanzitutto per l'offerta
Ma volevo andare verso qualcosa sempre windows "+ piccolo" Grazie lo stesso...BUON NATALE! * http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=borsino
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UPDATE
Ritoccato prezzo, e prorogato termine vendita (poi davvero ci rinuncio) (dove lo trovate uno smartphone a 100 euro!!??! Bah
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel Ultima modifica di nickangel1 : 06-01-2006 alle 20:02. Motivo: incredulità |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP!
Arieccomi..BUON 2006 a tutti!! Fatevi un regalo per il nuovo anno...non ve ne pentirete!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Funge anche da telefono per caso? Oltre che da fotocamera, radio, wi.fi?
Garanzia? è possibile usarlo con il gps? come? grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda wi-fi e bluethoot non sono installati dalla casa madre, ma è possibile utilizzarli con le schede SDIO (aka Secure Digital Input Output Interface), schedine come quelle di memoria un po + grosse che aggiungono funzionalità al telefono. Ciao! Per chi fosse interessato davvero tratto il prezzo se non lo ritenete vantaggioso
Ho avuto il piacere di trattare con: Neo223 (xbox + pc + hardware) +++++; Johnpetrucci9 (modding parts + games) ++++; Blackdaem0n (hardware + xbox) +++++; Trucio ++++; V4N[]U1Sh/Bo$$ +++; Vendo: "PREMIER" Power Supply DR-B300ATX 300Watt (ottimo x modding) Cerco-compro: Qualsiasi mobo P4 socket 478 + AGP + 2 Ide Channel Ultima modifica di nickangel1 : 08-01-2006 alle 02:37. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
sai se esistono rom per wm2003/2005 per questo?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ciao Tati29268!
Si le rom ci sono massimo 2003, ma una volta l'ho messa e poi disinstallata perchè laggava nell'uso dei comandi (in pratica il 2003 era troppo per lui). Infatti non l'hanno messo come aggiornamento ufficiale perchè già sapenvano, quelli della Orange, che di li a poco avrebbero fatto la release dei nuovi e200 con win2003. Cmq il 2002 è aggiornato all'ultima versione sul mio telefono (di fine 2003) e va da dio. (ci gira tutto ciò che va su 2003) Cheers. Ciao.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
peccato non sia UMTS, lo avrei preso al volo
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ma ti interessava l'UMTS per internet o semplicemente per le videochiamate?? Io dopo 2 cellulari umts senza fare la benchè minima videochiamata ho capito che è una grande sola....flop pazzesco il video.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto 2 anni fa l'abbonamento a tre perche' conveniva per le telefonate di lavoro ora ho fatto number portability a vodafone, e non mi attivano l'offerta di 300 euro perche' il telefono LG di tre mi blocca la usim di vodafone... quindi cerco un umts "volante" senza troppe pretese, io continuero' ad usare il fido 6210i per le chiamate normali |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.

Accessori (alcuni acquistati a parte, che do' GRATIS) :
>>>SOLO 100 €<<<