|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[rc e ovunque] cerco SOLTANTO hardware guasto
NON OFFRITE MATERIALE FUORI DALLA LISTA, FUNZIONANTE O DA TESTARE, non lo compro Acquisto solo buone quantità di pezzi per ammortizzare le spedizioni
Cerco i seguenti tipi di componenti: > masterizzatori almeno 8x > hard disk almeno 3 GB - per portatili da 1 GB in su > schede madri (da slot 1 in poi, ATX) > schede video AGP > schede audio PCI > ram (pc133 o DDR) > modem ADSL > controller SCSI o EIDE di tipo PCI > unità di backup interne o esterne (purchè recenti, esclusi i DAT) > Alimentatori ATX minimo 300W Se i pezzi sono danneggiati fisicamente è necessario indicarlo, valuterò se prenderli o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho una Geffo2 che è morta e un alimentatore che piano piano sta per morire, l'ho cambiato in seguito al fatto che avevo riavvi frequenti e dovevo continuamente aumentare il voltaggio della CPU per farla rimanere stabile. Dovrei avere anche un HD ma dovrei controllare!
P.S. potrei sapere perchè li cerchi guasti?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come pezzi sono davvero pochini per una spedizione, temo che non convenga
![]() Sono un tecnico elettronico e faccio progettazione tra le altre cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Heilà... ci si ritrova
![]() Ho 3 mobo per PIII 370 che potrebbero fare al caso tuo, esteticamente sono perfette e non presentano problemi ma, ahimè, non riesco a farle partire, malgrado abbia pure smanettato con jumper etc ![]() Sicuramente tu riesci a tirarci fuori qualcosa ![]() - 1 QDI Advance 10F (atx standard) - 2 PcChips MB754 (micro atx con audio/video/rete integrati) Pacco ordinario come l'altra volta va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sicuramente interessato ma non riusciamo a raccimolare nient'altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse il consulente informatico che viene da noi ha un'altra Advance 10F + qualche altra cosina, vedo se riesco a rintracciarlo...
Nel frattempo mi faresti una valutazione di quello che ti ho proposto? Anche in PVT va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao, dovrei avere diversi componenti... qualche scheda madre (slot A, socket A, dual socket 370), un paio di modem adsl ethernet, diversi HD dagli 8 ai 40 gb, un paio di VGA AGP senza troppe pretese... se puoi essere interessato vedo di stilare una lista completa e magari ci accordiamo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ciao ti posso dare un hard disk da 80 gb maxtor + asus a7v8x + lettore cd 52x tutto 30+ss..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
lettori cd, dvd e masterizzatori vari....circa 15 pezzi forse più, se interessato dimmi una valutazione e te li invio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
la maggior parte di questi lettori funziona meccanicamente ma legge male...sicuramente molti potrebbero essere riparati esclusivamente ritarando il laser!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
X falabrac
attendo di vedere il totale dei pezzi per la valutazione come sempre ![]() X alpha certamente interessato mi servirebbe la lista, grazie ![]() X leland prendo soltanto materiale in lista, in questo caso solo i masterizzatori. Se hai una lista valuto volentieri, purchè ci siano pezzi a sufficienza X lemming Prendo soltanto materiale della lista in buone quantità, il prezzo poi è astronomico |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
CIAO!!!
Ho una scheda madre ASUS A7V600 che funzioonava perfettamente ma e' successo che montando un hdd supplementare non so come si e' accesa da sola...roba pazzesca ...chissa' qualche contatto.Poi si e' spenta e da allora NADA!!!
![]() Penso che ci sia qualche problema al livello di condensatori...se ti vuoi divertire con il tester fai tu...penso che non sia una scosa grave.La mobo se la vedi e' in ottime condizioni,niente di apparentemente bruciato. Se la vuoi te la spedisco col pacco suo.Fammi sapere. Ciaoooooooooooo e salutami Goku ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao sicuramente mi poteva essere utile, ma da sola non vale la pena spedirla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...Hercules 9800 pro 128mb r350 con dissi in rame sulle ram e sul chip e ventolina con led blu
![]() ..quanto mi offri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
rieccomi, eleco materiali:
Abit AT7MAX si accende, si spegne, non funziona Matsonic MS8137c rev 1.0 QDI Platinix 2E DFI PE11-SA/RAMA Adaptec ctr scsi 2904 PCI Dimm DDR 512 MB pc3200 TwinMoss Masterizzatore DVD Samsung TS-H552 16x HD 2,5" IBM Travelstar DJSA-210 10,6 GB HD 3,5" Quantum Fireball plus AS 20 GB eide HD 3,5" Hewlett Packard (IBM rimarchiato) DTLA-305020 20,4 GB eide Scheda audio pci Sb CT4810 SCheda TV tuner Pinnacle PVTV stereo. In sovrappiù ali atx 230W + 2 o3 floppy Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
X anto
ti faccio la valutazione entro il pomeriggio X TUTTI l'ho scritto nel post non prendo in nessun caso il materiale che non è in lista non prendo piccole quantità, non conviene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.