|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
[GORIZIA] Hard Disk 2.5" Hitachi/IBM Travelstar 48GB 5400RPM
Hard Disk Hitachi 2.5" 48GB Travelstar 48GH, EIDE, 5400RPM, cache 2MB, perfettamente funzionante ed appena testato; non presenta alcun difetto nè settore danneggiato.
Potete scaricare un PDF con tutte le caratteristiche tecniche dal sito della HGST: PDF Travelstar 48GH Prezzo: EUR 60,00 per consegna a mano, EUR 65,00 compresa spedizione con Posta Raccomandata. Pagamenti: bonifico, postagiro, versamento su cc postale (+1 euro),vaglia,assegno,MoneyBookers. Contrassegno disponibile con spese a carico dell'acquirente. Precedenza: 1) A chi non tira sul prezzo. 2) A chi ritira a mano. Offerte e trattative vanno condotte su questo thread per una questione di trasparenza!. Alla fine ci si scambia i dati via PVT o email, ma le offerte al ribasso via PVT non saranno considerate. In vendita anche su altri forum e NG; fatte salve le regole di precedenza, verrà rispettato una coda cronologica. Venduto a Majere! Ultima modifica di elessar : 19-01-2006 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
50 €+ss
![]() Ultima modifica di Marcello979 : 19-01-2006 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
69 euro per un Samsung (non Hitachi/IBM) da 40GB ( = 20% più piccolo) con disponibilità zero pezzi (= non vale da regolamento)?
E a proposito di regolamento, mai letto il punto 12? Per favore, evitate questo genere di post. Se dovete mettere dei link metteteli sensati, se dovete fare dei commenti fateli senza cercare un 'avallo legislativo' falso, e se volete proporre un'offerta al ribasso proponetela in pubblico su questo thread. Ultima modifica di elessar : 19-01-2006 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
ciao, io mi metto in coda a 60€ compresa la spedizione in raccomandata.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Majere:
Va bene, ci sto. Piccolo avviso: non credo di poter spedire prima di sabato. Dimmi come vuoi pagare e ti mando i dati relativi in PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
ok...provvedo ma...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
postepay ![]() ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ce l'ho! se vuoi puoi farmi un versamento su bollettino postale, ti mando i dati in PVT, ok?
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
posso anche farti un bonifico
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.