|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
HD non visto dopo reinstallazione winXP
allora, premetto che non sono per niente pratico di HW e col pc cerco di arrangiarmi come posso
![]() ![]() il mio problema è il seguente: posseggo 2 HD maxtor 6Y120LO --> dove è installato il sistema operativo, Master 6Y160PO --> per dati vari, Slave il computer si era bloccato quasi irreparabilmente e ho deciso (malauguratamente?) di mettere, da modalità provvisoria, tutto ciò che mi interessava nel 160 e formattare il 120 per installarci windows ex novo ora il pc parte e funziona brillantemente, ma da risorse del computer non vede il 160; o meglio: da gestione periferiche sì ma non posso accedervi... appena comprato il 160 avevo dovuto inizializzarlo (si dice così?) da gestione disco, ma questo vuol dire doverlo formattare????????? non posso perdere tutto, vi prego ditemi che non ho fatto una ca****a... ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Guarda se per caso il tuo problema è questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...postid=6910011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
a dire il vero il problema è differente perchè non è che io non posso accedere alle cartelle, il fatto è che proprio non vedo nulla di cliccabile riguardo al mio hd da 160...
domanda cretina: può essere che dipenda dal fatto che ho messo winxp home sp2, mentre prima usavo professional con aggiunta a posteriori di sp2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so sinceramente
Prova con i programmi di recupero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
con easy repair si vedono tutti i miei file, ora valuterò se comprarlo...
però è strano forte bisogna ammettere, no? ma siamo sicuri che c'è non ci sia qualcosa di molto stupido che io abbia trascurato?? grazie mille per la disponibilità e la prontezza comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.