|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna provincia
|
quale case bigtower mi consigliate?
ciao
vorrei comprare un bel case bigtower ma nn saprei dove puntare, mi date qualche consiglio con i svantaggi e vantaggi e magari anche i prezzi? ps- l'alimentatore ce l'ho già grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
riporto up e aggiungo...
nn oltre i 150 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Io un anno e mezzo fa ho preso un chieftech da-01bd nero.
Costava sui cento euro ed era identico ad uno di un'altra marca che non ricordo ma che costava molto di piu' (insomma cambiava solo il nome) Ho avuto ed ho un sacco di soddisfazioni. è imponente e robustissimo (pesa na cifra). Fa davvero il suo bel figurone. Unico inconveniente è che se hai tante periferiche da 5 1/2" devi trovare dei cavi un po' piu' lunghi, ma questo problema ce l'ha, credo, qualsiasi big tower.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti do il link per vederlo.
ma c'è anche la versione nuova con usb e firewire frontali. http://infomaniak.it/newsite/prodott...prodotto=11630 Ci sono anche versioni moddate dello stesso
![]() |
#5 |
Member
|
ecco questo sarebbe già alla mia portata, guardando sul sito drako però non capisco perchè nei tre modelli nuovi il prezzo cambia, eppure le descrizioni sono uguali cambia solo il colore
![]() Chieftec CA-01B-B-SL - Black > 98,40 euro Chieftec CA-01SL-SL-B - Silver > 108 euro Chieftec CA-01BL-BL-B - Blue > 115 euro voi sapete come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh il colore già di per se è un fattore che fa cambiare il prezzo (eh...la vernice costa!)
Comunque se chiedi info ti rispondono in maniera esaustiva. Comunque ti ripeto, nello stesso sito c'è lo stesso modello identico, ma di due marche diverse e il prezzo è diversissimo. Io infatti stavo per prendere l'altro. Ma come faccio sempre prima di confermare, do un'occhiata in giro per sicurezza. Cosi' ho visto che c'era lo stesso ad un prezzo nettamente inferiore (50€ di differenza). Ho chiesto conferma al sito, ed era proprio cosi'. Questo è un case che da tante soddisfazioni.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Visita questi siti tipo:
www.thermaltake.com www.coolermaster.com www.aerocool.us www.enermax.com Intanto ti fai una idea.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.