|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Ricodifica XviD
ciao a tutti, ho un problema che non risco a risolvere. Devo ricodificare alcuni XviD perchè nel mio lettore da tavolo si vedono a scatti. Il problema si presenta solo in alcuni video, ovvero (vedi screen) solo nei file che hanno l'opzione split = Yes hanno questo problema, gli altri no. Come posso risolvere?
Grazie Screen: ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Non credo si tratti dello "split", è un fatto positivo che sia "yes", posta degli screenshot o un report completo di Gspot 2.52 e se puoi (se hai installato il .NET v1.1 Framework) un report di Mpeg4modifier.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao e grazie dell'aiuto.
Ecco qui i due screen: ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Come pensavo il problema non è lo split ma il "packed bitstream" (solo negli xvid) da problemi.
Ti basta flaggare "unpack" in mpeg4 modifier e salvare, dovrebbe andar bene... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto.....
![]() Grazie 1000!!!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mark ma che vuol dire quel packed cmq? Quindi ogni volta che si tratta di un xvid e ogni volta che c'e scritto yes vuol dire che lo devo ricodificare giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.