|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CON LE BUONE MANIERE SI OTTIENE SEMPRE TUTTO!
Ho mandato 200 help e nessuno che risponde!!!
Che cazzo di Forum è questo!?!?! Ripeto: nel Notebook HP8028EA - Gli HD sono da 3.5"?? si possono mettere in RAID?? e questo è Hardware?? - E' possibile far girare programmi tipo Solid Edge (meccanica 3D) con la scheda X200M? - Quanto pesa con la batteria?? e qual'è la sua reale autonomia?? - Il disply è 1440x900... come vi sembra? - Esistono altri PC a vostro parere che possono competere per prezzo/prestazioni?? Grazie, per il vostro aiuto. Ultima modifica di ackim : 11-01-2006 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Mamma mia sei incazzato nero... ![]() prima che tu sia bannato per sempre dal forum, posta la configurazione di questo hp, gli utenti analizzano più volentieri quando non devono impazzire sul web a cercare le specifiche di una macchina. Ti anticipo che con la X200M non vai molto lontano con il 3D, che 1440x900 è una buona risoluzione ma per chi fà grafica sarebbe meglio più alta. Gli hd sono sicuramente da 2.5". Per raid e il resto aspetto la configurazione. Ah, fai in fretta, non vorrei ti bannassero proprio ora rendendo vani questi discorsi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
ma che idiota come se il forum fosse una chat oppure nessuno abbia da fare..
o fosse il centro assistenza hp... ma te non pensi a queste cose vero ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Era solo per attirare l'attenzione.. qualcuno mi ha risposto vedi.
![]() comunque per all'altro utente più gentile di te do qualche dato in più... (preso dal sito hp..) Memorizzazione dati 160 GB (2 x 80 GB) Disco fisso EIDE, ATA 100 5400 rpm. Sicuro che i dischi non siano da 3.5"?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Memorizzazione dati 160 GB (2 x 80 GB) Disco fisso EIDE, ATA 100 5400 rpm. (UNICI DATI DISPONIBILI, PRESI DALLA SCHEDA TECNICA DEL BOTEBOOK... PRESA DIRETTAMENTE DAL SITO HP) Sicuro che i dischi non siano da 3.5"?? Ultima modifica di ackim : 11-01-2006 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte Danello gli altri ti hanno dato delle risposte degne del tuo espediente. Contento tu....
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore Processore AMD Turion™ 64 ML-32 con Tecnologia PowerNow!™ • , Cache L2 da 512 KB, Bus di sistema fino a 1800 MHz operativo in modalità CA/CC 35 watt Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR a 333 MHz Inserimento della memoria (2 x 512 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Unità interne Disco rigido interno 160 GB (2 x 80 GB) Controller del disco rigido Disco fisso EIDE, ATA 100 Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless WLAN 54g™ 802.11a/b/g Funzionalità wireless Connessione di rete wireless Bluetooth® Porte I/O esterne 1 porta VGA; 4 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 1 uscita cuffia con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo interfaccia di cattura video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus. Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Dimensioni del display WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1440 x 900 Adattatore video Scheda grafica ATI RADEON® XPRESS 200M IGP RAM video 128 MB di memoria video dedicata Adattatore video, bus Scheda video AGP 4 x con prestazioni 3D Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Telecomando del palmare HP Mobile Remote Control Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® Tipo di alimentazione Adattatore di corrente CA a 65 W Tipo di batteria Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle Dimensioni / peso / garanzia Peso 3,4 kg Dimensioni (L x P x A) 28,2 cm (L) x 39,7 cm (L) x 3,8 cm (min) / 4,6 cm (max)(A) Dimensioni della confezione (L x P x A) 475 x 195 x 368 mm Garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera Quando si invia una configurazione si invia completa, il note non pesa molto per essere un 17", non credo sia ancora in vendita in Italia, i dischi sono da 2.5", i 3.5" li monta solo qualche barebone da 5 kg, per il raid non se ne parla proprio, per cui non credo ci sia un controller integrato. Se fai grafica non è il tuo note. Occhio a come ti comporti, se non vuoi sparire dal forum. Ti ho risposto perchè non avevo ancora fatto la mia buona azione quotidiana, quello che meritavi era un calcio in culo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
.
http://cosedialex.blogspot.com/ Ultima modifica di Zimmemme : 11-01-2006 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
..ops
![]() è che mi piace prendere in giro quelli che si arrabbiano tanto!! ![]() senti ma per un notebook così non ti sembrano un po' pochi 3.4Kg?? e secondo te, visto che i due dischi sono uguali, è possibile fare il RAID software con Windows XP? ...ed è efficiente come quello integrato su scheda? on-line l'ho visto in molti negozi.. grazie dei consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
..ops
![]() è che mi piace prendere in giro quelli che si arrabbiano tanto!! ![]() senti ma per un notebook così non ti sembrano un po' pochi 3.4Kg?? e secondo te, visto che i due dischi sono uguali, è possibile fare il RAID software con Windows XP? ...ed è efficiente come quello integrato su scheda? on-line l'ho visto in molti negozi.. grazie dei consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai modificato? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ce l'ha con te, se le risposte non arrivano aspetti, fai un up ogni tanto, sempre con tutta la civiltà e l'educazione che puoi metterci, e poi vedrai che qualcosa si muove... occhio perchè così sbagli di grosso, e soprattutto occhio perchè se stai sulle palle a tutti potresti chiedere il consiglio che poi ti fà friggere la mobo... sai, non tutti danno il consiglio giusto quando non gli stai simpatico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ehi! ma questo è un forum di duri!
![]() scusa ma sono solo antipatico.... ![]() ![]() senti, ma se in quel PC non c'è il RAID integrato.. se gliene spruzzo un bel po' io, pensi che funzioni lo stesso? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcosa mi dice che non hai colto, peccato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Se nessuno ti risponde basta che posti un "UP" nella tua discussione per riportarla in prima pagina, senza aprire thread cloni. Quote:
Ma come ti è stato detto non siamo su una chat, e qui sul forum ci si deve attenere a dei regolamenti per il comportamento. Regolamenti che evidentemente hai dimenticato di leggere al momento dell'iscrizione. Ricorda che qui nessuno è obbligato a dare risposte. E se queste tardano ad arrivare non c'è bisogno di scatenare flame. Mi scuso per l'OT. Saluti.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
E ne hanno ben donde. Scherzi a parte, come ti è già stato detto qua nessuno è al tuo servizio. Mi dispiace solo che Danello ti abbia risposto seriamente. Buona sospensione/ban.
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
come si fa a postare un "UP"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Quote:
"UP!"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.