|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PADOVA+SPED] NOTEBOOK Toshiba Satellite 1730 CDT
CELERON 650, 64MB DI RAM, HD 6 GB, masterizzatore, CON TUTTO IL MATERIALE ORIGINALE,manuale,scatola,COMPRESA LICENZA WINDOWS ME e Microsoft Works,più vario software preinstallato.
Mouse Logitech usb cordless. La batteria è esaurita, e funziona con l'alimentatore di serie. Si può acquistare in internet a partire da 49 €. Un piccolo segno come di un unghia sul monitor,visibile a monitor spento. Nessun pixel bruciato. Scontrino di acquisto lire 3.300.000. Prezzo € 180. Ciao Ultima modifica di anttrs : 09-01-2006 alle 17:24. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
.
Ultima modifica di russia : 09-01-2006 alle 22:17. |
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
inflazione galoppante
ahahha...ho visto che hai messo 140 e poi hai modificato!
una bella differenza!...almeno non sono l'unico a non avere idea del prezzo! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di russia : 09-01-2006 alle 22:18. |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
la batteria...
...costa sui 21 euro su ebay.
128 mb pc100 è il massimo che il manuale prevede per lo slot libero,ed i 64 mb non sono asportabili,quindi non si può ottenere più di 192 mb totali. comunque credo che un bios successivo possa avere permesso di metterne di più. vero,forse non si può mettere un oggetto senza prezzo...ma se non qui da chi mi faccio dare un'idea del prezzo? speravo che qualcuno lo quotasse anche senza essere interessato. chiedo venia,chiuderò la discussione. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di russia : 09-01-2006 alle 22:19. |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
no,aspetto altre voci oltre la tua...
...se vorranno farmi la cortesia.
se mi chiudono la discussione mi informo e riapro. comunque prendo sul serio anche la tua,anche se sono certo che è troppo bassa. ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ciao se il masterizzatore e interno e funziona e il notebook e in buone condizioni (dovresti magari postare foto) penso che valga sulle 100-120
se dopo valutazione arrivi a questa cifra contattami (prova a fare una ricerca sul forum riguardante macchine simili alla tua e stima un prezzo,non puoi vendere senza un prezzo nel post) ciauu
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ok
grazie
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Interessato a 100€ consegna a mano, puoi mettere qualche foto?
Su Ebay si trova a 120€ con 128 mb di memoria.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 Ultima modifica di sanford : 07-01-2006 alle 04:14. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Non sono interessato, ma ho letto l'appello di una richiesta di valutazione:
io ho recentemente acquistato un NB da 400 MHz, 196 Mb di ram, 40 Gb di HD, wifi, ethernet e batteria di mezz'ora per 180 spedito. Credo quindi che 120 sia il massimo che si possa chiedere, paragonato al mio acquisto. Ovviamente, questa è solo una mia opinione
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
up
modifico l'annuncio ed inserisco il prezzo dopo avere anche provato il notebook.
a parte la batteria (acquistabile) il pc è pronto per qualsiasi uso ed ha la licenza del software,quindi credo che il prezzo di 180€ sia equo. con 600€,al minimo,si può avere un notebook nuovo, che per il 95% degli utilizzatori, che utilizzano al più excel,offre le stesse prestazioni di questo. è un prezzo bassissimo ovviamente rispetto al valore intrinseco ed allo scontrino di 3.300.000 lire,giustificato solo dal mercato. non dubito che con un portatile da 600 € si possa fare di più. ma con 180 € ci si può collegare via umts,via modem,andare su internet,scrivere,vedere perfettamente un divx. costa di più il vostro telefonino. segnalo che l'oggetto è proposto in altro canale di vendita. ciao Ultima modifica di anttrs : 09-01-2006 alle 17:55. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
sono molto interessato.
magari puoi tolgliere qualcosina al prezzo? però di questo ne parliamo. volevo sapere che ram monta? pc100 o pc133? fino a quanta ne supporta? fammi sapere che vediamo di concludere.
|
|
#14 |
|
Utente sospeso
|
ad esempio
eccone uno con le stesse caratteristiche ,ha la batteria che certo non sarà nuova,quindi alla fine sarà come la mia,che vi dichiaro "finita", ma in più è senza hd e senza licenza del software!...ha avuto 22 offerte ed ha passato 155 € ma l'asta non è ancora chiusa.
ed in più prevede 20 € per la spedizione j+3 (il che vuol dire che si tiene anche 12 € per l'imballo). e comunque il travelmate non è il toshiba,costava poco più della metà a suo tempo. ciao http://cgi.ebay.it/AFFARE-Notebook-A...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
pc 100
la ram è pc 100 e come ho detto da 64 mb integrati si può arrivare al massimo a 192 mb aggiungendo uno ed un solo banco da 128.
ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
rimango inetressato con prezzo da rivedere.
però vorrei che ti informassi sulla questione della ram. per me puoi anche tenre la licenza di windows, tanto non mi serve. fammi sapere a proposito della ram. magari si può aggiungere cona ltro bios.
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
ho guardato...
...e nelle specifiche indica chiaramente quello che ho detto.
il modello è 1730 CDT e non ho visto aggiornamenti del bios. appena ho tempo approfondisco, se puoi vedi anche tu. ciao |
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
la licenza...
...non me ne faccio niente,quindi non posso decurtarne il valore, perchè non è OEM ma è un disco di ripristino della casa,quindi non adatto ad altro pc.
ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok, al massimo mi informo sulla questione ram.
per il rezzo allora cosa hai deciso?
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
per il prezzo vi ho scritto...
...postando il link dell'asta di ebay,vedete a quanto chiude senza hard disk e sistema operativo!
ora è a 155 + 20 di spedizione. confermo la mia richiesta,ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.