|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Quercegrossa (SI)
|
Problemi istallazione HD esterno.
Ciao a tutti,
ho preso un HD esterno tipo WD200 da 200 GB, ma non sono riuscito a istallarlo. Mi potete dare una dritta ? Ho un HD interno da 160 e istallai la prima volta scaricai la patch per farlo vedere da XP. Cosa devo fare per farmelo vedere ?? Grazie Ultima modifica di leggera : 05-01-2006 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non lo vede in che senso?
Intanto leggi qui e vedi se per vasio il tuo problema è contemplato P.S.: tenuto conto della località da cui scrivi e delle sue dimensioni e visto ancora il numero degli iscritti a questo forum, la metà della popolazione posta sul forum |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco la battuta ... Mah ?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
il link!!!!!http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=828986 Comunque molte guide e consigli sono nelle sottosezioni FAQ in testa alla pagina OT: località Quercegrossa, si riferiva a questo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie di tutto.
ho letto quasi tutto, ma non ho trovato una cosa. E possibile formattare un disco nuovo di pacca esterno collegandolo solo al USB ? Oppure bisogna prima formattarlo tramite il cavo piatto interno e poi montarlo nell'apposito contenitore collegato all'USB ? Grazie di nuovo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.

il link!!!!!