|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quelle vecchie schede a cui si attaccavano gli occhiali 3d per giocare a duke nukem..
Ciao ragazzi,
io tanto tempo fa , ma vi parlo di una decina d'anni, andai al Radiant (fiera di novegro, non molti la conoscono mi sa) e vidi un tizio che giocava a Duke nukem 3d con una mascherina tipo occhiali, se te la mettevi riuscivi a vedere dentro ad essa il gioco e se ti muovevi si muoveva con te il giocatore. Non sono sicuro, ma mi sa che dentro la mascherina vedevi il gioco completamente. Voi conoscete qualche scheda del genere con questa "mascherina" anche molto vecchia, ma quello che basti per giocare al mitico Duke Nukem 3d, un ricordo di quando ero piccolino Qualcosa da non spendere molto... e soprattutto esistono seriamente? dentro si vede il gioco? perchè ho visto certe cose che se muovevi la testa si muoveva il giocatore, ma dentro non si vedeva niente.. grazie mille... Fiducioso di una vostra risposta vi auguro buona serata!
|
|
|
#2 |
|
|
di ciò ke parli nn ricordo, però avevo visto su una rivista di 6 anni fa ke esistevano degi okkiali da unire cn la skeda video ELSA (penso elsa gladiac) x "immergersi" nei game!!!
............. Ciao'Z .............!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io li ho visti all'expobit, il primo anno quando lo fecero qui da me.
Credo che ormai hanno abbandonato quel tipo hardware
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OCCHIALI VIRTUAL VISION RIMAX 4.0 XL
Fino a 999999999" -ECCEZIONALE RISOLUZIONE VIDEO 922,000 PIXEL- -FORMATO PANORAMICO 16:9- E-D Wireless Glasses Product ID: 3DWLESS The most realistic gaming environments ever! Experience the latest in virtual reality technology with 3D It's easy to be gaming in 3D. Installation is a snap with no USB or serial ports required and nothing internal. Just install our patented software one time, plug in our adapter to any standard PC, and we guarantee you'll experience the best gaming graphics EVER.
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quanto costeranno questi gioielli?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il primo, quella speci di videoproiettore 345 euro
gli occhiali 3d realta virtuale 125,00, ma si possono trovare qui in italia anche per 50 euro, senza fili. C'era un sito che lo vendeva a 15,00 gli occhiali 3d realtà virtuale a 15,00 ma erano con il filo usb
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.