|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[BOLLO AUTO] si può fare trimestrale?
ho una focus di 6 anni, devo rifare il bollo... visto che la devo vendere tra pochissimo, posso farlo trimestrale? o prorogare la scadenza di 1 mese?
grazie
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io la fiesta sapendo di venderla.. non ho proprio pagato il bollo male che va se mi sgamano lo pago rateizzato nel 2020
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ah.. cmq non si può.. il bollo è annuale... forse solo per certe categorie ho sentito qualcosa di semestrale..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
quindi non esiste proprio un modo di pagarlo trimestrale o al max semestrale?
quando scade esattamente?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
no, non si può fare, il bollo è annuale però hai tempo per pagare(e quidni puoi circolare) entro 30 giorni dalla data di scadenza, quidni con un bollo che ti scade il 31 gennaio puoi circolare fino al 3 marzo.
quidni ti concendono un mese di "proroga" e in un mese penso tu ce la possa fare a vendere l'auto.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
|
Qual'è il problema...non pagarlo!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
io fino all'anno scorso che c'era il superbollo diesel lo pagavo in tre rate da 4 mesi l'una.... e ciascuna sui 170 euro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.