|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PROBLEMI WINDOWS INSTALLER
allora,
questo è quanto mi è accaduto: tempo fa ho installato un programma (spac automazione) ed è andato tutto liscio. Poichè non lo utilizzavo l'ho disinstallato. Ieri,ho provato ad installarlo nuovamente perchè adesso mi serve ma mi da un errore al momento dell'installazione dicendomi che o WinXp è in modalità provvisoria(e non è vero) oppure c'è qualcosa che non va in Window Installer. A questo punto ho scaricato Windows Xp installer 3.1 ma a metà della sua installazione mi dice ACCESSO NEGATO e mi viene anche detto : installazione kb893803v2 non completato ,non è stato possibile completare l'intera installazione.Windows installer è stato aggiornato parzialmente e potrebbe non funzionare correttamente: io ho paura che quel programma ,nella sua disinstallazazione si sia tirato via troppe cose. Reinstallare Xp è impensabile al momento. Cosa mi consigliate di fare anche perchè è successo un'altro inconveniente: Ho cercato di installare un gioco ma non me lo ha fatto fare perchè mi viene detto che Windows installer funziona male. Al limite come disinstallo Windows installer così provo a reinstallarlo integralmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
C'è un utente in un post poco più sotto con problemi simili ai tuoi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1099462
Faethon ha postato il link alla pagina della Microsoft con le possibili soluzioni. Speriamo che l'utente possa risolvere(e anche tu ovviamente). Prova a vedere... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
lui ha risolto formattando ma io non posso farlo ASSOLUTAMENTE!! Sapete come si disinstalla Windows Installer?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.