|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Un paio di domande su gnome!
Un paio di domandine riguardo a gnome:
- come faccio a installare un nuovo font per le icone e per tutto il resto del desktop, finestre, ecc..? - è possibile in gnome far sì che se apro una finestra, e poi dentro la stessa ne apro un'altra, questo non me ne apre una nuova, ma quella che apre me la sovrappone a quella già aperta? Insomma come succede in KDE o in Windows? - che differenza c'è tra i temi GTK 1 e GTK 2? - e i Metacity cosa sono? altri tipi di tema? grazie in anticipo
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
|
|
|
|
|
#2 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Apri una qualunque cartella, poi vai a "modifica" --> "Preferenze" -->"comportamento" e metti il chek su "Aprire sempre su finestre di esplorazione" Quote:
il GTK1 sta entrando in disuso piano piano...Quote:
Quote:
H2K |
|||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si grazie mille
ora devo solo scoprire come modificare i font
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Ho gnome 2.12 per ciò non sono sicura se in 2.10 cè questa opzione.
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
perfetto grazie mille!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.

il GTK1 sta entrando in disuso piano piano...