|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ed eccovi la mia galleria fotografica online
Ciao,
siete tutti ufficialmente invitati a farvi un giro sulla mia galleria fotografica online ![]() Il portalino non è ancora del tutto configurato e devo inserire ancora tante fotooo. Per ora è completa solo la galleria della Sardegna ed è a metà quella della Sicilia...presto ci saranno tantee gallerie ;-) Che ve ne pare delle foto? (sono divise in sottcategorie se vedete nel menu...) E del sito? E' facilmente navigabile per voi? la grafica è decente? www.siatec.net/photoalbum Ciao e grazie Andrea Ultima modifica di D4rkAng3l : 30-12-2005 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
in pomeriggio ci darò un'occhio, promesso. ora non posso.
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Carino il sito, mi piace com'è strutturato... volevo fare anch'io una cosa del genere, però mi sa un po più avanti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per i miei gusti la home è pesantuccia. troppe foto.
perchè non è specificato che cliccando sulle foto le si possono vedere a maggior risoluzione?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e nella galleria di palermo ci sono mooolte foto troppo simili.. è un pelo fastidioso IMHO
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per il fatto della home pesantuccia, è vero... nonostante fastweb ci vuole un po x le foto... magari invece che tante piccole foto, un paio un po più grandi (magari che cambi costantemente per aver sempre qualcosa di nuovo)... secondo me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Mi piace molto Tempio di Segesta 6.
Quanto all'aspetto tecnico, sono d'accordo anch'io nel dire che le pagine sono troppo pesanti... é una mia impressione o i thumbnail sono in realtá la foto in piena risoluzione ridimensionata dal browser?
![]() |
#9 |
Member
|
in effetti è normale che le foto in home page occupino 500kb circa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
come ho già detto in web e provider: myalbum, il modulo di xoops che usi per la galleria, consente il resize con le anteprime delle immagini tramite GD2: non vedo perchè non usarlo: caricare tutte le immagini direttamente a dimensioni originali non ha senso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Il sito è veramente carino
![]() Complimeti....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
grazie...ora ci stò lavorando su e stò provando anche con altre 2 gallerie che non mi funzionano...il moduilo che uso e che funziona è ottimo ma mi sono acorto che rinomina le foto con un numero progressivo e così non vengono trovate dal cerca immagini di google....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.