|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
DOMANDA SU LETTORE CD DEL PC
Mi capita spesso che quando inserisco alcuni cd dati o video o audio il lettore non li legge mentre con altri cd legge regolarmente. Gli stessi cd che mi danno problemi sul mio portatile se li inserisco nel lettore cd dell'altro portatile che ho me li legge senza problemi. Il notebook che utilizzo ha Win Xp mentre l'altro win98.
Come possa fare per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Secondo me è un problema di masterizzazione.. i due lettori cd sono di marca diversa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si...un portatile è sony e uno acer...ma in ogni caso il problema non è legato alla masterizzazione che funziona bene quando la devo fare..ma alla riproduzione di cd gia' fatti.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Potrebbe dipendere dalle limitazioni ISO imposte: profondità di percorso maggiore di 8 cartelle, più di 255 caratteri nel percorso, più di 64 catteri per i nomi joliet ( usi Nero?). Per avere compatibilità di lettura su entrambi i sistemi operativi dovresti deselezionare tutte le limitazioni. Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
"dovresti deselezionare tutte le limitazioni"....ehmmm..grazie...e come si fa?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.