|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Next-gen e Old-gen: dimensioni a confronto
Guardate quà....
Le varie console messe a confronto riguardo le rispettive dimensioni... Ps3 e Xbox360 sono dei monoliti...e quello si sapeva... Ma guardate il Revo
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Nemmeno io pensavo che il Revolution fosse così piccolo, siamo sicuri che siano le dimensioni corrette? Sembra veramente microscopico.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se uno ci pensa alcune foto lo mettono vicino ad una mano che tiene un dvd...e in effetti..stiamo lì come dimensioni...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
dipende da cosa c'è sotto il cofano
Il revo e la ps2 sono i più belli, la play 3 e X360 mi fanno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In effetti chi aveva paragonato la ps3 a un forno da barbecue non è che avesse tutti i torti...c'assomiglia molto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
la forma della PS3 non mi piace... non potrà mai sostituire la PS2 come base d'appoggio del GameCube
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ...... ma è ovvio che faranno una secondo versione "micro" della ps3 no ?
non conta la forma.... ma il cuore ;O la ps3 se le roxa tutte e questo è quanto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Mah, la ps3 tra design e pad boomerang.....
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
beh che il revo fosse molto piccolo si sapeva, alla presentazione avevano affermato che sarà all'incirca come 3 custodie dvd sovrapposte, la ps3 la pensavo meno ingombrante, invece è + grande dell'x360
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stà a venì a noia...
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.