|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
video con fotocamera HP M415
Ciao a tutti ,quest'anno Babbo Natale sotto l'albero mi ha fatto trovare una bella fotocamera digitale HP M415......subito ho scatenato la mia voglia di fotografia!!!!poi mi sono accorto che fra le tante funzioni c'è quella di creare bevi filmati....e cosi mi son messi a fare il "regista".....poi ho passato il tutto su pc e......La qualita delle foto è ottima ma i video.....l'audio si sente non molto bene e la qualita dell'immagine è molto scadente!!!!ora so che sono in possesso di un FOTOcamera e non di una VIDEOcamera, ma vorrei da voi un consiglio cioè se posso migliorare in qualche modo la qualita di questi video, magari anche rielaborandoli con il pc!!!
vi ringrazio e aspetto vostri consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
rielaborandoli puoi riuscire a peggiorarli ulteriormente (perchè dovrai ricomprimere). Il problema fondamentale è che quel tipo di video usa un tipo di compressione molto pesante che crea quadrettoni ed artefatti vari soprattutto nelle scene più movimentate e ricche di dettagli. Inoltre il frame rate in genere si attesta sui 15 fps il che rende il video molto "scattoso". Sono video che non hanno la pretesa di essere guardati in TV, la loro funzione è di essere utilizzati per internet.
Ultima modifica di Kaiser70 : 02-01-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() non c'è niente da fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vabù gente!!!cmq grazie per aver risposto!!.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.