|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Consigli per gli aquisti...
Ciao a tutti, dopo svariate letture di post e contropost, sono qui per chiedere consiglio sull'acquisto: 1 di una tv lcd, 2 forse di una console.
Per la tv ho puntato due modelli, il samsung 26R51B e l'lg 26LX2R. Considerando che vorrei attaccarci "tutto", ovvero VHS (si sono un nostalgico!) lettore DVD tramite component e PC (chissà se faccio bene) l'lg mi sembra il migliore, in quanto ha anche l'ingresso DVI. Il samsung però ha dalla sua un contrasto migliore e soprattutto il design che mi piace tantissimo. Il problema sarà vendere il vecchio CRT (un lg 28 pollici 16:9 100hz, che sfortunatamente non ha nè component nè ovviamente è HD ready). seconda scelta, l'acquisto di una console. Ebbene, io ho sempre giocato con computer e PC, me li sono fatti tutti, avendo sempre aborrito le console; solo che poi ho pensato che ogni volta che si cambia il pc partono 4-500 € solo per la scheda video, mentre una console odierna ha praticamente un hardware molto potente ad un costo relativamente contenuto. Sono qindi molto indeciso se abbandonare definitivamente il gioco per PC e passare ad una console, o no. Ed in questo caso non so se prendere un'xbox 360 o attendere l'avvento della PS3, sulla carta più potente e versatile. Potete aiutarmi??? THANKS!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.