|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Mi sono perso.
Ciao Amici,
Mi sono perso. Ho 29 anni e mi sento inutile. Ho distrutto il mio carattere, il mio modo di fare, le mie idee, la mia sicurezza e ora devo ricostruire tutto. I fondamentali ci sono ma non so da dove cominciare...... In compenso ho una grandissima insicurezza. Tutto questo in 1 anno!!! Ho un gran bisogno di confrontarmi. Voglio sapere come vengo visto dal di fuori!!!!! Sono pazzo?????? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Più che altro non ho capito molto cosa stai dicendo...Di cosa stai parlando un po' più esattamente?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
po esse
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: Mi sono perso.
Quote:
Allora siamo in 2 Cmq sai piano piano non si può + cadere(anche se trovi sempre qualcuno che ti butta una pala per scavare!)e inizi a risalire. Guarda la mia sign!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusate........ho sbagliato.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Comunque, non ti scoraggiare pensa: c'è sempre qualcuno che sta peggio di te
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
SI
p.s. cmq mi dispiace....non pensare a niente e goditi quel che la vita puo offrirti!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, mi spingo un pochino + in la ma non è facile x me. Siete mai stati ingannati da una donna? Quando capite che dovete dire basta ad una storia non chiara?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
la vita è una brioscia
un'allargata di coscia una calata di pisci e....la storia finisci sono siculo si sente?!?!?!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La domanda che mi vado facendo è:
PERCHE??? Ora sto vivendo una storia con una persona molto bella ma la mia insicurezza sta rovinando tutto. Pensavo di aver superato il trauma senza conseguenze e invece eccole quì. E' anche vero che lei è poco chiara. E' un continuo tira-molla. Deve sempre dimostrare di essere quella forte tra noi con risposte che mi fanno male. PERCHE'? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
smack |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
fiu......................
Azz .....meno male .............mi ero preoccupato...................chissà quali arcani dilemmi della psiche mi aspettavo ed invece...........................si parla di donne..........................
allora tutto ok .......dai .................... |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
E' un continuo mettermi alla prova. A me piace molto parlare e sono molto autocritico. Mi piace affrontare i problemi e non sono uno che si tira indietro. Mi comporto sempre bene facendomi molti + problemi di quanti ce ne siano perchè quando guardo una persona voglio avere la coscienza pulita, prima per me e poi per lei. Lei la pensa come me ma alla fine si comporta in modo opposto. Non è coerente e cambia sempre le carte in tavola. Fa una cosa lei ed è normale....io la prendo come cosa normale........la faccio io e succede il finimondo....ma non era normale??......vai per affrontare la cosa e.....: Non mi va di parlare, accompagnami a casa, è meglio che per un po non ci vediamo. 2 giorni e tutto come prima!!!!!! Ma non è così che si costruisce qualcosa di serio!!!!!!!!
Quand'è che uno deve dire BASTA!! Sono veramente in crisi...... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Vedi Rott, sicuramente io sono + forte perchè non mi nascondo dietro maschere di cartapesta, ma questo non risolve il problema!!! Ed io non voglio perderla. Ma sono realmente stanco. Per D + non sono così sicuro di me da non farmi paranoie.....e il modo per affrontarle e che ne parlo, sono un libro aperto... Lei all'inizio non si fidava, diceva che un'ragazzo così non esiste e quindi mi chiedeva di non prenderla x i fondelli. Ora, dopo 7 mesi, mi crede ma ha acquistato una sicurezza tale che mi tratta dall'alto verso il basso. Ora io non voglio far capire come sono realmente le cose, per me sarebbe molto facile, ma significherebbe non vivere + il rapporto ma giocare a scacchi e questo non lo voglio perche è da stupidi....... ma sto veramente in crisi.
Perchè non si può vivere sereni???? |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mamma mia ste donne....ma a che servono casp..solo problemi
eddai che ora mi danno addosso dai riprenditi...dai ce la puoi fare , FAI QUELLO CHE TI PASSA PER IL CERVELLO NEL RISPETTO ALTRUI e vedi che te la scialli lo stesso |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, se ci stai male, perchè non vuoi farglielo capire? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
NON TI PREUCCUPATI UNA VOLTA ARRIVATI NEL FONDO DEL POZZO DELLA DISPERAZIONE CI SARà SEMPRE QUALCUNO CHE TI CALA UNA CORDA PER RIPORTARTI IN CIMA [/siz]
QUINDI FACCIO UN ANNUNCO: C'E' QUALCUNO CHE MI TIRA UNA CORDA E' PIU' DI UN ANNO CHE SONO QUI SOTTO!!!!!!!!!!! AIUTO-HELPE[/size] S.O.S . ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.