Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-07-2003, 17:42   #1
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Mi sono perso.

Ciao Amici,
Mi sono perso. Ho 29 anni e mi sento inutile. Ho distrutto il mio carattere, il mio modo di fare, le mie idee, la mia sicurezza e ora devo ricostruire tutto. I fondamentali ci sono ma non so da dove cominciare...... In compenso ho una grandissima insicurezza. Tutto questo in 1 anno!!! Ho un gran bisogno di confrontarmi. Voglio sapere come vengo visto dal di fuori!!!!!

Sono pazzo??????
marco1474 è offline  
Old 11-07-2003, 17:43   #2
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Più che altro non ho capito molto cosa stai dicendo...Di cosa stai parlando un po' più esattamente?
stefano76 è offline  
Old 11-07-2003, 17:44   #3
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
po esse
Korn è offline  
Old 11-07-2003, 17:44   #4
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Re: Mi sono perso.

Quote:
Originally posted by "marco1474"

Ciao Amici,
Mi sono perso. Ho 29 anni e mi sento inutile. Ho distrutto il mio carattere, il mio modo di fare, le mie idee, la mia sicurezza e ora devo ricostruire tutto. I fondamentali ci sono ma non so da dove cominciare...... In compenso ho una grandissima insicurezza. Tutto questo in 1 anno!!! Ho un gran bisogno di confrontarmi. Voglio sapere come vengo visto dal di fuori!!!!!

Sono pazzo??????

Allora siamo in 2

Cmq sai piano piano non si può + cadere(anche se trovi sempre qualcuno che ti butta una pala per scavare!)e inizi a risalire.
Guarda la mia sign!
Masai è offline  
Old 11-07-2003, 17:46   #5
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Scusate........ho sbagliato.
marco1474 è offline  
Old 11-07-2003, 17:46   #6
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One

Quote:

Sono pazzo??????
Mai quanto me!

Comunque, non ti scoraggiare
pensa:
c'è sempre qualcuno che sta peggio di te
Old 11-07-2003, 17:49   #7
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
SI

p.s. cmq mi dispiace....non pensare a niente e goditi quel che la vita puo offrirti!!!
Old 11-07-2003, 17:51   #8
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Ok, mi spingo un pochino + in la ma non è facile x me. Siete mai stati ingannati da una donna? Quando capite che dovete dire basta ad una storia non chiara?
marco1474 è offline  
Old 11-07-2003, 17:54   #9
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
la vita è una brioscia
un'allargata di coscia
una calata di pisci
e....la storia finisci

sono siculo si sente?!?!?!

Old 11-07-2003, 18:07   #10
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
Quote:

Ok, mi spingo un pochino + in la ma non è facile x me. Siete mai stati ingannati da una donna? Quando capite che dovete dire basta ad una storia non chiara?
Non ho mai ingannato nessun uomo... ma ho conosciuto donne che lo fanno e ti assicuro che non le apprezzo..
Rott è offline  
Old 11-07-2003, 18:13   #11
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

La domanda che mi vado facendo è:
PERCHE???

Ora sto vivendo una storia con una persona molto bella ma la mia insicurezza sta rovinando tutto. Pensavo di aver superato il trauma senza conseguenze e invece eccole quì. E' anche vero che lei è poco chiara. E' un continuo tira-molla. Deve sempre dimostrare di essere quella forte tra noi con risposte che mi fanno male. PERCHE'?
marco1474 è offline  
Old 11-07-2003, 18:14   #12
Marti
Senior Member

L'Avatar di Marti

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano

Quote:

Ciao Amici,

Sono pazzo??????
non sei pazzo. capitano a tutti questi momenti e se ti puo consolare credo non esista persona più insicura di me.
Old 11-07-2003, 18:15   #13
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Quote:
Originally posted by "Marti"

non sei pazzo. capitano a tutti questi momenti e se ti puo consolare credo non esista persona più insicura di me.
noooo... sei la mia amica... ti tiro io su il morale se vuoi..

smack
Rott è offline  
Old 11-07-2003, 18:16   #14
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
fiu......................

Azz .....meno male .............mi ero preoccupato...................chissà quali arcani dilemmi della psiche mi aspettavo ed invece...........................si parla di donne..........................
allora tutto ok .......dai ....................
elche20 è offline  
Old 11-07-2003, 18:18   #15
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Quote:

La domanda che mi vado facendo è:
PERCHE???

Ora sto vivendo una storia con una persona molto bella ma la mia insicurezza sta rovinando tutto. Pensavo di aver superato il trauma senza conseguenze e invece eccole quì. E' anche vero che lei è poco chiara. E' un continuo tira-molla. Deve sempre dimostrare di essere quella forte tra noi con risposte che mi fanno male. PERCHE'?
Tu sarai insicuro ma una persona che si comporta così ha qualche problema.... nel senso magari è insicura anche lei.. o fragile... quando vai ad un'esposizione canina e ti trovi al ring dei boxer vedi che in caso di insicurezza del giudice (parità) li mette uno davanti all'altro.. perchè? il boxer deve avere un carattere forte... il primo che attacca è il più debole, vince quello tranquillo perchè dimostra di non aver bisogno di imporre la propria forza... spero ti aiuti un po...
Rott è offline  
Old 11-07-2003, 18:20   #16
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

E' un continuo mettermi alla prova. A me piace molto parlare e sono molto autocritico. Mi piace affrontare i problemi e non sono uno che si tira indietro. Mi comporto sempre bene facendomi molti + problemi di quanti ce ne siano perchè quando guardo una persona voglio avere la coscienza pulita, prima per me e poi per lei. Lei la pensa come me ma alla fine si comporta in modo opposto. Non è coerente e cambia sempre le carte in tavola. Fa una cosa lei ed è normale....io la prendo come cosa normale........la faccio io e succede il finimondo....ma non era normale??......vai per affrontare la cosa e.....: Non mi va di parlare, accompagnami a casa, è meglio che per un po non ci vediamo. 2 giorni e tutto come prima!!!!!! Ma non è così che si costruisce qualcosa di serio!!!!!!!!
Quand'è che uno deve dire BASTA!!

Sono veramente in crisi......
marco1474 è offline  
Old 11-07-2003, 18:30   #17
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Vedi Rott, sicuramente io sono + forte perchè non mi nascondo dietro maschere di cartapesta, ma questo non risolve il problema!!! Ed io non voglio perderla. Ma sono realmente stanco. Per D + non sono così sicuro di me da non farmi paranoie.....e il modo per affrontarle e che ne parlo, sono un libro aperto... Lei all'inizio non si fidava, diceva che un'ragazzo così non esiste e quindi mi chiedeva di non prenderla x i fondelli. Ora, dopo 7 mesi, mi crede ma ha acquistato una sicurezza tale che mi tratta dall'alto verso il basso. Ora io non voglio far capire come sono realmente le cose, per me sarebbe molto facile, ma significherebbe non vivere + il rapporto ma giocare a scacchi e questo non lo voglio perche è da stupidi....... ma sto veramente in crisi.
Perchè non si può vivere sereni????
marco1474 è offline  
Old 11-07-2003, 18:30   #18
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
mamma mia ste donne....ma a che servono casp..solo problemi

eddai che ora mi danno addosso

dai riprenditi...dai ce la puoi fare , FAI QUELLO CHE TI PASSA PER IL CERVELLO NEL RISPETTO ALTRUI e vedi che te la scialli lo stesso
ShinAkuma è offline  
Old 11-07-2003, 18:34   #19
Rott
Senior Member

L'Avatar di Rott

Quote:

Vedi Rott, sicuramente io sono + forte perchè non mi nascondo dietro maschere di cartapesta, ma questo non risolve il problema!!! Ed io non voglio perderla. Ma sono realmente stanco. Per D + non sono così sicuro di me da non farmi paranoie.....e il modo per affrontarle e che ne parlo, sono un libro aperto... Lei all'inizio non si fidava, diceva che un'ragazzo così non esiste e quindi mi chiedeva di non prenderla x i fondelli. Ora, dopo 7 mesi, mi crede ma ha acquistato una sicurezza tale che mi tratta dall'alto verso il basso. Ora io non voglio far capire come sono realmente le cose, per me sarebbe molto facile, ma significherebbe non vivere + il rapporto ma giocare a scacchi e questo non lo voglio perche è da stupidi....... ma sto veramente in crisi.
Perchè non si può vivere sereni????
Sarebbe troppo facile... No dai, a parte gli scherzi... o le parli con il cuore aperto... oppure provi a fare il distaccato e vedere cosa fa lei se la tratti alla stessa maniera in cui lei tratta te.. :o

E poi, se ci stai male, perchè non vuoi farglielo capire?
Rott è offline  
Old 11-07-2003, 18:37   #20
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
NON TI PREUCCUPATI UNA VOLTA ARRIVATI NEL FONDO DEL POZZO DELLA DISPERAZIONE CI SARà SEMPRE QUALCUNO CHE TI CALA UNA CORDA PER RIPORTARTI IN CIMA [/siz]

QUINDI FACCIO UN ANNUNCO:

C'E' QUALCUNO CHE MI TIRA UNA CORDA E' PIU' DI UN ANNO CHE SONO QUI SOTTO!!!!!!!!!!! AIUTO-HELPE[/size]
S.O.S
.
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline  
 Discussione Chiusa

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
OnePlus 15, in Europa sarà uguale...
Portal X, un nuovo modo per controllare ...
Con Satispay ora si può pagare in...
Sora sbarca anche su Android: una nuova ...
Vibes sbarca in Europa: Meta sfida TikTo...
Tesla, approvato il pacchetto da 1.000 m...
Rockstar posticipa GTA 6 a novembre 2026...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian