|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
|
[WINXP] ripristino non completato
Salve a tutti!
Veniamo al mio problema... qualche giorno fa ho installato Perfectdisk 7 dopo aver disinstallato Diskeeper Lite che andava alla perfezione... ma volevo di piu! Risultato? Ho perso un mare di collegamenti e mezzi programmi sulla seconda partizione del mio disco primario... Poi ho dato un occhio alla cartella " System Volume Information " ed in una cartella " RP16 " li ho ritrovati tutti ma ovviamente rinominati al piacimento di Xp. Premetto che ho l'amato/odiato " SERVICE PACK 2 ". Ho cercato in giro col mio migliore amico GOOGLE (che fra un po metterrano le insegne pure al mcdonald...) e ho trovato una discussione per il mio problema che diceva: Quote:
Ho perso tutti gli RP (RestorePoint immagino...) della cartella " System Volume Information ". Mi auguro di essere stato il piu chiaro possibile. Come faccio a ritrovare i Punti di Restore? Sempre se è possibile? Prima dellla soluzione al mo problema che ho sopra quotato ne avevo una 30ina circa... Mi auguro che sappiate aiutarmi e vi do gli auguri di BUON ANNO NUOVO a tutti e con meno problemi possibili al vostro computer ^_^ Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Purtroppo non penso ci sia modo di recuperare i punti di ripristino,perchè dal momento che tu hai disabilitato il servizio,lo spazio del disco che win teneva per i punti di ripristino era come "liberato" (cancellato).
Un consiglio,lascia stare i vari perfect disk etc.Il deframmentatore di WinXP è abbastanza buono da se e in realtà non è altro che Diskeeper Lite mascherato (Microsoft aveva fatto un accordo con la casa di Diskkeeper per metterlo su XP).Putroppo questi "super programmi" tipo Perfect Disk,non sono così perfetti e quando sbagliano,siccome hanno a che fare con dati,il danno è enorme.Poi puoi star certo che di prestazioni non hai guadagnato niente rispetto al deframmentatore standard di Windows. Pazienza e buon anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.