|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sony NWE105 512MB
Ho appen preso il mio preimo lettore MP3 Sony NWE105,
sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità del suono, al disopra delle mie aspettative. ma non avevo idea che per trasferire i filles MP3 fosse necessario utilizzare un software di trasferimento, credevo fosse sufficente trasferirli per trascinamento da Windows!! in reltà il trasferimento è possibile, ma in questo caso i files non possono essere riprodotti. qualcuno conosce un trucchetto per eludere il sistema, tipo un firmware modificato o altro? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
ho preso il 205....
che dire il suono è ottimo... i problemi sono altri: 1) trasferimento file audio solo tramite l'apposito software (scomodissimo) 2) batteria ricaricabile inclusa.... quindi o si ha un pc a portata di mano sempre oppure so capperi amari) per il resto è carino, leggero, comodo ed economico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hai preso il fagiolino!
ma per ricaricare la batteria devi collegarlo al PC per forza, o ti danno anche un alimentatore caricabattera esterno? sono d'accordo, il suono è ottimo!! Ultima modifica di tomkat : 27-12-2005 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
devo attaccarlo per forza al pc.... scomodo
ma cappero ci sarà un modo per trasferire i file senza software apposito... mah
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora devi assolutamente procurarti uno di questi per ricaricarlo!!
Alimentatore USB ![]() www.***.it Ciao Ultima modifica di tomkat : 29-12-2005 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non si possono postare link ad aste
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.