|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Invio mail che non ho scritto O_o
Allora ho il seguente problema:
Una volta il mio pc,appena connesso a internet,si è messo ad inviare una mail a tutti i contatti che ho in rubrica...io non ho fatto nulla,ho solo acceso il computer e avviato la connessione a internet.Mi sono accorto dell'invio delle mail visto che l'antivirus mi avvisa della scansione delle mail in uscita e visto che nei miei contatti c'è anche un altro mio indirizzo di posta. Io uso win Xp,Outlook Express...poi msn plus 7.5 In seguito alle scansioni del Norton non ho rilevato virus o worm. La mail (scritta in italiano) aveva circa questa forma: "Oggetto:Video buffi Testo:Non c'è fine all'idiozia.... "http:// " ciao a tutti Cappy " il collegamento era a un sito che da quello che mi hanno detto contiene normali filmati. Naturalmente le mail inviate avevano come mittente il mio indirizzo di posta (ci credo visto che erano inviate dal mio stesso computer). Alcuni dei contatti che hanno ricevuto tale mail e che sono andati sul sito ora hanno lo stesso problema. Altre mail sono state inviate altri giorni (in cui per premunirmi mi disconnettevo prima dell'invio) Che posso fare? Avete idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
inizia con una scansione anty spy e con il log di hijackthis in questo modo vieni a conoscenza del programma che ha creato questo spiacevole evento.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Concordo con Giaco.
Magari fai la scansione in modalità provvisoria con il ripristino del sistema operativo disattivato (se hai XP) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.