|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Canon A520.. urgente, durata batterie
ciao a tutti, ho acquistato una canon a520 e devo dire che è una bella macchinetta, fa davvero delle belle foto.
Il problema è un'altro, l'autonomia. Ho sentito parlare di discreta autonomia, ma si riescono a fare davvero pochissime foto (circa 20-25) con il flash impostato su auto, alla massima risoluzione. Sapete dirmi se è un problema di questo modello o se è da portare all'assistenza? Ho provato sia con le batterie trovate nella confezione, che con due batterie stilo nuove (entrambe non ricaricabili). Ciao e grazie, spero potrete darmi delle delucidazioni in merito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha questo modello e può dirmi qualcosa in merito?
Ho acquistato delle pile ricaricabili Ni-Mh speriamo l'autonomia salga un pochino... ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
è TROPPO POCO!
prova con le ni mh..e facci sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ti consiglio di optare per batteria ad alta capacita' in commercio esistono batterie da oltre 2,5 Amp. ed anche modelli a litio con appositi caricatori dedicati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per i consigli, queste per l'appunto dovrebbero essere Ni-Mh da 2,5A. Parlo al condizionale perchè in realtà la fotocamera è un regalo che ho fatto alla mia ragazza.
Vi farò sapere. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao ti consiglio le ENERGIZER RICARICABILI da almeno 2300 mAh meglio se sono 2500 mAh, se compri il Caricabatterie ENERGIZER escono anke 4 pile e stai sicuro ke vanno alla grande con un ottima autonomia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.