|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
agh! italo_inglesi a me!
Mannagggggg....... mettete che tutti voi londraviventi voglio chiamarvi a natale uno per uno e farvi gli auguri, sul bel vostro cellulare inglese 077-xxxxxxxx, come devo fare?
Ho wind.. ho telefonato al 155 svariate volte, beccando tra l'altro un pastore della barbagia e un mozzarellaio campano, nessuno ha saputo dirmi niente.. l'unica cosa di cui tutti sono stati sicuri è quella di mettere [inutilmente] il prefisso dell'inghilterra (0044) .. che strano ... io pensavo ci si dovesse mettere quello del tagikistan! -.- aspettate un po' prima di inlucchettare il thread mErRy ChRiStMaS
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
ciao!
Prova col +44 77 xxxxxxxx, insomma ometti degli zeri! così con vodafone mando sms e telefono senza nessun problema! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
ma LoL !
FUNZIONA! graaaaaaazzzziiieeeeeeeee!
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
mErRy ChRiStMaS CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

Ho wind.. ho telefonato al 155 svariate volte, beccando tra l'altro un pastore della barbagia e un mozzarellaio campano, nessuno ha saputo dirmi niente.. l'unica cosa di cui tutti sono stati sicuri è quella di mettere [inutilmente] il prefisso dell'inghilterra (0044) .. che strano ... io pensavo ci si dovesse mettere quello del tagikistan! -.-