|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
GUN... a qualcuno ca a scatti?
Salve,
volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, cioè mentre gioco a GUN mi va parecchio a scatti anche con le impostazioni al minimo...ho un P4 2.8 GHz con una Gefo 6600 gt 128Mb e 1024 Mb di ram, gli altri giochi mi vanno tutti a bomba, questo, che pure non mi sembra abbia requisiti minimi particolari, scatta tantissimo anche a 640x480 con tutti i dettagli bassi......IMPOSSIBILE!! chi sa aiutarmi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
purtroppo è capitato pure a me,questo gioco è ottimizzato da cani.....su molte configurazioni da proprio i problemi da te descritti..peccato perchè è davvero un gran bel gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
a me gira molto bene, 1280 x1024 con AA e tutto max
p4 2.53 1gb di ram e 5900xt@ultra non so, provate anche a smanettare con le impostazioni audio, magari è quello visto che la grafica non ha niente di particolarmente pesante edit: ora sono arrivato a dodge city, e si nota un calo nel framerate, cmq resta giocabile, niente scatti Ultima modifica di DrGonzo_avv : 19-12-2005 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non va a scatti perchè il motore grafico è pesante.. a me scatta perchè "carica" l'ambiente di volta in volta, tipo vice city .. solo che vice city lo fa molto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
i nostri pareri...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1088669 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io gioco con tutto al max e va benone, solo che che se attivo gli effetti a tutto schermo non posso attivare l'antialising, succede anke a voi??
xp3000,1.5GB RAM x800pro
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
scusate, sapete dirmi se è possibile estrarre le musiche del gioco per poterle sentire a parte?
Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Ma pare che i dati audio siano tutti dentro pochi file .wad e non ho trovato modo di aprirli o editarli.. (ho provato persino un editor per i wad di doom2, ma niente da fare.. ![]() Alla fine mi sono dotato di registratore wav e ho recordato il theme iniziale... favoloso!!!!! ![]()
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
interessante se si riuscisse a non farlo scattare e a fare le sparatorie contro 30 nemici senza bestemmiare perchè non riesci a mirare bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.