|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
[PG+prov]Palmare Asus A730W+gps+accessori a 350€
vendo il miglior palmare attualmente presente in mercato, me l'hanno regalato sempre insieme all'n90, ma non ci faccio niente.
schermo 640x480, risoluzione elevatissima, fotocamera 1.3mpixel, connettività altissima con bluetooth infrarossi e espandibilità di memoria con secure digital e compact flash! processore intel 520Mhz, 128mb ram e 128 rom ho 2 basi per ricaricarlo MAI USATO, HA ANCORA LA PELLICOLA SULLO SCHERMO vendo a 350€ + spese di spedizione 8€ pacco celere 3 o 13€ pacco celere 1 compresi nel prezzo anche un ricevitore gps e una seconda batteria di capacità superiore con cover per adattarla al palmare Ultima modifica di YordanRhapsody : 18-12-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
link?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dettagli sul GPS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io sarei interessato al pacchetto completo, c6 ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il gps non ne conosco i dettagli precisi, l'ho provato una volta col tomtom e funzionava alla grande. si attacca all'accendisigari e carica contemporaneamente palmare e gps. se volete entro stamattina posso postare anche delle foto o dei dettagli più tecnici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
spedisco tramite pacco celere, ovviamente compreso nei prezzi stabiliti. pagamento tramite ricarica postepay. se qualcuno è ancora interessato l'offerta è ancora valida, scusate il ritardo ma ho avuto un brutto periodo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
per 380 tutto compreso, consegna a mano a metà strada (bologna?, io sono di MN) potrei essere interessato. come siamo messi a garanzia? posti le foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no garanzia, me l'hanno regalato e non ho nemmeno lo scontrino!
ad ogni modo facciamo 400€, per la consegna lo do a mio cugino che lavora lì a mantova! lo prendi di sicuro? entro una mezz'ora posto su le immagini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
senza garanzia sono un po' tanti. nn riesci proprio a trovarlo lo scontrino? se non vogliono farti sapere la spesa fammelo spedire a parte!! mi sembra strano che nn lo abbiano conservato visto l'importo del regalo. ma quando te lo hanno regalato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
regalato ad agosto e mai usato, ho solo provato un pò come funzionava, mai tolta la pellicola
inoltre per quel prezzo ti ci do la batt in più, il ricevitore gps e due basi per ricaricarlo mi dispiace non credo sia possibile la tua richiesta! ad ogni modo risparmi sul viaggio o sulla spedizione, dimmi se sei ancora interessato, pensaci bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ci penso, intanto mi posti le foto di tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco una foto del palmare e della custodia, se vuoi te la mando più grande via mail, con più foto se vuoi! dimmi tu!
è praticamente nuovo, non te ne pantiresti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
hai pvt x mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no il gps non è bluetooth, si collega al palmare e alla presa dell'accendisigari dell'auto e ricarica contemporaneamente anche il palmare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
mi dispiace ma senza garanzia e con il GPS nn bluetooth al max posso darti 350 tutto completo consegnato a mano. nel caso rifiuti buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.