|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[RM] Problema grave batteria nokia 6230i.. help!
ho un bel nokia nuovo nuovo 6230i
ma la batteria originale mi dura due giorni massimo.. usandolo poco... mentre ne ho acquistata una al li-Po su ebay da 1700 mah.. ma mi dura lo stesso due gg! come posso fare? inoltre non ho ancora trovato un adattatore - sdoppiatore dual sim che funzioni con il suddetto telefono. Infine, non posso manco attivare la modalità di risparmio batteria "half rate" che con il mio bel 3310 ho attivato facendo *4720# .. Inoltre, la versione del software del mio telefono non la sò . come posso vederla? chiedo aiuto a chi ha un telefono come il mio.. grazie. simone
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma aggiornando il software prolungo la vita alla batteria? O NON CAMBIA NULLA? E se compro una batteria al li-po da ebay come ho fatto, ho bisogno di un caricabatterie per batterie li-po vero? per farle durare quanto devono...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
be aggiornando il software correggi eventuali bug presenti
ma non è detto che risolvi il problema ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.