|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
[FE-B0] vendo ipaq 2215 accessoriato
come da titolo vendo suddetto palmare, usato veramente poco e in condizioni intonse.includo tutti gli imballaggi, cd, cavetteria, craddle ecc ecc
per note tecniche rimando al sito della HP Includo anche scheda SD da 128 mega marca sandisk non disponibile. custodia in alluminio (il palmare non ha un graffio) dongle USB-blutooth per sincronizzare con desktop di marca belkin è gradita consegna a mano in provincia altrimenti pagamento tramite bonifico. PREZZO 180€ e spese a mio carico in pacco celere 3 assicurato. PS lo vendo perche' non lo uso.
felice possessore di gamecube e macbook ![]() & nokia E65 ![]() ![]() Ultima modifica di union-jack : 23-12-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
2215... è la versione americana?
Se non sbaglio è quello con slot SD + CF, vero? Garanzia? Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
corretto.
trattasi della versione americana del 2210. sono uguali in tutto e per tutto. ha il doppio slot CF e SD e connettivita' blutooth integrata. nessuna garanzia residua visto che è stato acquistato nel 2004. a disposizione per ulteriori delucidazioni
![]() |
#4 |
Senior Member
|
update
palmare in offerta anche in altri canali.
spese di spedizione incluse e possibilita' di ulteriore limata al prezzo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi leggo un pò di recensioni perché il tuo palmare mi interessa...
naturalmente resta il fatto che se qualcuno si mette in coda per l'acquisto, vendiglielo senza problemi. Intanto grazie e UP!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
resto a disposizione.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per thefallenangelx
ti ho risposto in pvt.
la tua offerta verra' pressa in considerazione, nella speranza che qualcun altro si avvicini al mio prezzo. UP ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
185 euro comprese s.s. tramite pacco celere 1?hai pvt (nel pvt ho scritto 180...ma offro 185)Ciao
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 20-12-2005 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se non sbaglio la spedizione mi costa 13€, io per spedizione inclusa intendo il pacco celere 3 da 8€. inoltre a scanso di equivoci e rischi ti includo a mie spese l'assicurazione di 2.58€.
a te la scelta: 185€ per pacco 3 + assicurazione. 190€ per pacco 1 + assicurazione. di meno non posso fare perche' il palmare è nuovo. ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok. Vada per i 190euro con spedizione tramite pacco celere 1 per tutto il blocco (come da titolo vendo suddetto palmare, usato veramente poco e in condizioni intonse.includo tutti gli imballaggi, cd, cavetteria, craddle ecc ecc
scheda SD da 128 mega marca sandisk custodia in alluminio (il palmare non ha un graffio) dongle USB-blutooth per sincronizzare con desktop di marca belkin ) cosicchè possa arrivarmi entro natale in quanto è un regalo! Pagamento tramite vaglia postale o postepay? Attendo i tuoi dati magari tramite email cosi entro stasera o al max domattina effettuo il pagamento e te puoi spedire il pacco! Puoi già prepararlo! In pvt ti lascio il mio recapito mobile.Ciao
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() Ultima modifica di Thefallenangelx : 21-12-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
utente serio e disponibilissimo ma causa forza maggiore...non posso acquistare il palmare! Up
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quindi il palmare è ancora disponibile?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo, il palmare resta disponibile, attendo potenziali acquirenti.
ringrazio Thefallenangelx per il feedback positivo. ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrara
|
160 consegna a mano a FE ?
![]() |
#17 |
Senior Member
|
170 con consegna a mano mi sta bene
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In coda a 175euro ss incluse (j+3). Pagamento va benissimo con bonifico anticipato (ma se hai postepay preferirei così te li accreditano subito).
Attendo news.
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 26-12-2005 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrara
|
ho avuto un imprevisto, lascio
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.