|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Sfogo] Chi fa da sè...
Pensa te...
La prima e l'ultima volta che chiedo a un negozio di assemblarmi un pc... Ho fatto un ordine di un pc per conto di una mia amica, quindi ho chiesto al negozio di assemblarlo e di installare winzozz, così da non perdere tempo io a farlo... Naturalmente il servizio in questione è compreso di default, non ho chiesto niente di che. Il negozio è www.itslogic.com Bene, poco fa mi hanno detto che il pc non è ancora pronto. Dopo 2 settimane abbondanti. Inoltre, ho ordinato solo pezzi la cui disponibilità risultava ampia, dal sito; salvo poi scoprire che tali pezzi (la scheda madre e il monitor!) non erano più in produzione... E poi, non avrò più il tempo di andare a ritirarlo prima della vigilia di Natale... vigilia che passerò a casa della mia amica a installare software e periferiche... www.itslogic.com Aggiornamento sito web: pessimo Customer care: pessima D'ora in poi non chiederò più ad alcunchi di assemblarmi alcunchè; chi fa da sè...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
E' così comodo E**edi
Ciaooo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma anche tu ordinare da quel negozio pur essendo un' utente pressochè fisso di un forum come questo che parla esclusivamente di hardware
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata.. ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.