|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Non riesco a masterizzare con nessun masterizzatore!!!
Sera gente.
Ultimamente mi sta capitando una cosa moto strana.Ne con un masterizzatore DV ne CD riesco a masterizzare.Ho provato anche a cambiare versione di nero ma nulla da fare.La cosa mi sta anche un pò seccando visto che inizialmente sembra un problema di compatibilità con i supporti ma ormai ne avrò provato almeno 5 o 6 tipi.L'ultima prova l'ho fatta con la versione demo di nero 7 ma nulla da fare. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
prova con altri programmi:
http://www.vso-software.fr/download.php
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo proverò.
Ho provato anche con alcohol che lo masterizza però se poi lo vado a inserire anche solo nel lettore che ho usato per masterizzarlo,non solo non lo legge,ma mi pianta il PC,tanto vero che se lascio il cd inserito nel lettore windows si pianta al login.Appena apro il carrello del masterizzatore per togliere il cd,ecco che win riparte....strana sta cosa.Mi sono dimenticato di dire che ho provato anche un masterizzatore su box usb ma il problma rimane.... Ultima modifica di Star trek : 20-12-2005 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.