|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Scommesse online...
Salve ragazzi,
chi di voi ha mai fatto delle scommesse online? Io e sopratutto mio padre è qlc mese che ci stiamo dilettando, non si vince sempre ma almeno non si buttano via i soldi come al lotto, si vince poco daccordo ma se uno ha pazienza riesce a raccimolare un bel gruzzoletto... Ieri ho conosciuto anche un bel sito (il più grande d'europa, sicuramete qlc lo conosce già) che prima non conoscevo e giocavo solo su matchpoint ma onestamente il piccolo parco scommesse di match point non è neanche lontanmente paragonabile... Volevo chiedervi se vi và di creare un thread per raggruppare un po' di idee sulle scommesse da effettuare, anche di sport strani, politica, intrattenimento ecc Voi che ne pensate potrebbe essere utile? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
anche io vorrei curiosare... (link in pvt
ma è legale ? Come funziona ?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
mi aggrego alla grande ... ma poi dopo c'è un modo per ritirare i soldi ?
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sarà globet...comunque c'è un thread(però solo sulle scommesse calcistiche)discretamente frequentato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Maddai... tutti conoscono i siti principali... unibet, eurobet ecc...
Si mettono soldi nel loro conto tramite la carta di credito... mettiamo che cominciate con 200 euro... e poi se vincete... i soldi rimangono li, mettiamo il caso che in 3 mesi sti 200 diventano 4000 (impossibile )... potete ritirarli e farveli addebitare sul vostro conto. Tutto quà. Sono stramega sicuri visto che hanno migliaia di iscritti che scommettono su ogni puttanata del mondo.Hanno anche quote ben + alte di snai etc... Ma io rimango fedele alla snai... perchè conoscendomi se aprissi un conto online... mi fotterei lo stipendio in 5 minuti...
|
|
#7 |
|
Bannato
|
quoto cocizzo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmmmmmmmmmm
ma che genere di scommesse si possono fare ? (partite di calcio a parte che non le sopporto)
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
unibet - eurobet - globet... sono tutti uguali o cambiano per qualcosa ?
conoscete forum di intenditori dove lurkare per qualche dritta sulle scommesse ?
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bohhh scommesse così poco mi frega...
pensavo facessero scommesse + strane tipo su trasmissioni televisive, o simili
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Si scommette anche su politica, su chi vince quel concorso, sanremo, ogni sport immaginabile, tipo golf, vela ecc... si scommette di tutto.
Puoi anche dire: hanno anche le quote su chi segna il primo gol di una partita... insomma... puoi scommettere chi vince la champions assieme a chi vince quel torneo di scherma... moltiplicando così la quota. Ho il link di un sito basato sulle scommesse ecc... nuovo, fatto molto bene e completissimo. Quando torno a casa ve lo do...
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
beh allora il discorso cambia
cmq ho visto globet è fighissimo c'è anche il casinò online e i giochi
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia stare i giochi... insomma... non sono di abilità... possono mettere tutte le opzioni che vuoi (tipo scalare una montagna ecc...)... ma per vincere devi sempre indovinare qualcosa, non è bravura di qualcuno. Quindi si perde sempre. Anzi, puoi anche vincere... ma se giochi 10 volte stai sicuro che vai sotto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
su quale si può scommetere su tutto, oltre allo sport?
le registrazioni come funzionano..? bisogna dare tutti i dati (nome, cognome, indirizzo, cod fiscale, ecc....)? o basta 1 nick e versare? |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza contare che non ti regala niente nessuno è scontato. Magari posso fare uno zompo alla sala bingo qui vicino
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io vado su betandwin
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
be io scommetto sempre con betandwin.com ed e molto comodo.
settimana scorsa ho scommesso 15 euro su 8 partite e ho vinto 500 euro. poi basta che gli spedisci una foto del documento di identita con i dati bancari e loro ti fanno in 2 giorni un bonifico bancario. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esatto betandwin dico io, dicono sia il più grande d'europa, c'è proprio di tutto, dagli sport alla politica, al grande fratello ecc ecc... è perfettamente legale, basta avere una carta di credito, caricare sul proprio account da un minimo di 10 ad un 1000 euro, i soldi vinti verranno accreditati sul proprio account e quando si vuole si può richiedere l'accredito sulla carta di credito. basta anche una semplice postepay... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
occhio a non farsi prendere la mano però,
io ad esempio vado su giocate abbastanza sicure, tipo oggi ho puntato sull'inter, data 1.20, cioè se punto 1 euro vinco 20 cent, praticamente nulla però, è quasi una vittoria sicura, uno punta 20 euro e già li si è beccato 4 euro senza far nulla, poi ovvio se uno vuole puntare di più vince di più ma il rischio è sempre in agguato... non bisogna tentare il colpaccio, ma cercare di vincere quei 2-3 euro al giorno che alla fine dell'anno si tramutano in 800-900 euro in più, poi ovvio fra perdite e vincite non saranno mai 900 euro ma almeno alla metà penso si possa realisticamente puntare... sempre meglio che buttare i soldi nel cesso con il lotto... Ciuaz Pindol
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.

)... potete ritirarli e farveli addebitare sul vostro conto. Tutto quà. Sono stramega sicuri visto che hanno migliaia di iscritti che scommettono su ogni puttanata del mondo.