| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-12-2005, 20:29 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: iBari 
				 | 

Installazione ipod Mini 4G

Ciao a tutta la community visto che mi sono appena registrato, vorrei porre alla vostra attenzione il seg dubbio: -ho appena acquistato un mini ipod da 4 giga ed ho un ibook G4;durante l'installazione (a differenza dei miei amici che utilizzano windows) non mi ha chiesto di formattare l'ipod(invece a tutti i miei amici windows l'ha chiesto). é normale?ho saltato qualche operazione? l'aggiornamento avviene in automatico? Grazie mille     
				__________________ " travel broadens the mind "  Switcher since : November 15 2005 | 
|   |   | 
|  13-12-2005, 16:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: San Vito dei N.nni 
				 | 
		Dipenderà dal file system ecco perchè nn ti ha formattato, è già pronto. Se hai installato il contenuto del CD, appena colleghi l'iPod dovrebbe farti l'upgrade dalla ver 1,3 all 1,4. Puoi anche farlo tu se nn è partito in automatico  Ciaoz! 
				__________________ Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. | 
|   |   | 
|  13-12-2005, 22:04 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: iBari 
				 | 
		Grazie mille, Davidman!!!!!!!             
				__________________ " travel broadens the mind "  Switcher since : November 15 2005 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.