Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 15:53   #1
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Winning Eleven e PES

Che differenze ci sono tra un Winning Eleven 8 e un PES 4?
Sono diversi o uguali?

Mi basta una radeon 9000 128mb o una radeon 9200se 128mb x giocare bene (a 1024x768)? (qual'è meglio?)

E' determinante di + la cpu o la scheda video? Attualmente faccio girare WE8 su una cpu 3ghz e una scheda integrata intel gma900 e scatticchia a qualsiasi risoluzione in maniera uguale (non da renderlo ingiocabile, ci mancherebbe...). Cambiando invece il livello di dettaglio, rallenta di brutto anche a 640x480. Questa cosa mi ha fatto dedurre che la scheda video è fondamentale, quindi volevo sostituire alla scheda video integrata, una delle due sopra mensionate (quella migliore..)
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Europa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:31   #2
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da Europa
Mi basta una radeon 9000 128mb o una radeon 9200se 128mb x giocare bene (a 1024x768)? (qual'è meglio?)
Avevo una Geffo Fx 5200 (poco meglio o quasi = a una 9200 credo)....e per giocare a 60 Fps (We8/Pes4 sono = graficamente parlando su pc) dovevo scendere a 800*600 dettagli bassi (o forse medi).
Niente 1024*768 dettagli altri.
Buttati almeno su una vecchia 9600 (sia liscia che pro che xt, ma non se) o una Gecube 9550 Xtreme (l'unica versione valida della 9550) per giocare al meglio. In generale lascia perdere le versioni se, che sono le peggio
Old 13-12-2005, 16:33   #3
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

si ma tra quelle due meglio la 9000 allora?

spero sia meglio della mia intel gma900 integrata 32mb shared!!
Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al...
Old 13-12-2005, 16:41   #4
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
si ma tra quelle due meglio la 9000 allora?
Guarda qui

sarà migliore della tua scheda video integrata..?...mah forse.....ma non tanto da poterti permettere di giocare bene a pes/we

Ultima modifica di Andy_u2 : 13-12-2005 alle 16:43.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 17:05   #5
Europa
Senior Member

L'Avatar di Europa

Perfetto, quel thread mi ha chiarito quantomeno che la 9000 128mb è migliore della 9200SE 128mb.

Che poi sia più potente di una integrata, è una mia speranza... mi sembrerebbe assurdo non fosse così!!

grazie,
mi potresti anche dare delucidazioni su questa domanda?
Old 13-12-2005, 17:46   #6
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Su pc praticamente nessuna, sono = a mio avviso (gli ho provati entrambi).
Si dice che We 8 sia leggeremente meno laggoso nell'online, ma credo siano solo voci...io non ne ho di prove pratiche
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian