|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
[BOLOGNA] Muletto completo P III
Salve a tutti, ho da vendere il seguente muletto: Pentium 3 933 mhz, hd seagate da 20 gb, lettore cd rom, master samsung 40x12x40, 128 mb di ram, modem 56k e scheda video 32mb (mi pare controllero').
Il tutto perfettamente funzionante, c'e' anche la possibilita' volendo di avere un monitor CRT da 15" in regalo con tastiera e topo. In alternativa un CRT da 17" decente con aggiunta di 25 e Il prezzo: 130 e Precedenzissima a mano, posso pero' valutare anche la spedizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo che accetto scambio con Ipod + conguaglio mio da definire
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e' troppo ?
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Probabilissima coda
![]() Ma vorrei ulteriori info... scheda madre? La scheda video non è integrata vero, ma su slot agp? Riguardo il monitor da 17".. risoluzioni e refresh supportati? Ciliegina sulla torta... hai mica foto del tutto? (ma non sono proprio necessarie...)
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La scheda madre non ho idea di cosa sia cmq, domani lo apro e ci guardo. La scheda video non è integrata ma su slot agp ed il video è un 17" che supporta a 1024x768 85hz. Il tutto è un pc completo fuijtsu siemens scaleo di anni fa al quale è stato aggiunto un master samsung.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Beh, non è ceh mi servano chissà che informazioni, era solo per dare un'occhiatina alle specifiche, così, tanto per gradire
![]() Mi confermo molto interessato all'acquisto di pc + monitor 17", previo placet dall'effettivo acquirente (lo sto acquistando per un mio amico) ... ma saresti disposto a spedire il tutto? Quanto mi verrebbe a costare l'intera faccenda?
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oddio per spedire il pc direi che in qualche modo riusciamo a fare, il monitor pero' e' un bel problema.. Non e' che il tuo amico passa da Bo o qualcuno di tua conoscenza studia a Bo e possiamo fare uno scambio a mano?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Lo fornisci senza sistema operativo o con?
Se "con" come prezzo potrebbe andare, ma mi piacerebbe aggiungere un po di ram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di installato c'è win 98 ME però secondo me una rinfrescata non sarebbe male.
La ram al momento non ne ho da aggiungere ma, penso si trovi senza spendere molto. Sarebbe da spedire o a mano? Fammi sapere anche in pvt ciao
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao Itto,
sarei interessato alla sola sk madre e alla sk video... è Micro ATX? Il procio ce l'ho già (identico al tuo ![]() ovviamente consegna a mano.... che dici!?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo la mobo non è microATX cmq, stasera dovrei mettere su delle fotine
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monte San Pietrangeli (FM)
|
potrebbe interessarmi.
Il problema è la RAM che è scarsina. Inoltre non ho bisogno né di masterizzatore né di modem 56k. Che prezzo puoi farmi? Se vuoi invia mail, no mp. Nel caso lo acquistassi, sarebbe da spedire, inoltre. Ultima modifica di FranzBrandi : 31-10-2005 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda io 130 euro spedito magari se mi togli qualche pezzo che non mi serve sarebbe meglio fammi sapere!
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monte San Pietrangeli (FM)
|
mi ritiro, ho trovato un altro PC. Buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
allora che ne dici 130 euro spedito??? completo così com'è e con il monitor da 15 pollici tastiera e topo??'
attendo una tua risposta pagamento con postepay... edit : corretti errore di scrittura!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ho risposto al pvt
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.