|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Colori nei progetti
Mi è venuto un dubbio.
Stavo disegnando un progetto, quando mi è sorto questo dubbio. Se ho un muro esterno (stato attuale) e voglio aprirci la finestra (in progetto) come coloro? E, al contrario, dovessi chiudere una finestra che invece esiste nello stato attuale? Per i tramezzi interni no problem, ma per queste "aperture" sul muro esterno ho i dubbi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Ciao
per mettere una finestra devi fare un buco nel muro. quindi demolisci la parte di muro dove ci sarà "foro" della finestra (giallo). Mentre la finestra è in progetto (io coloro le ante del serramento) in rosso. Lo so che è un pò un "accrocchio" di colori.... ma a me hanno insegnato così e ho sempre fatto così... e nessuna commissione si è mai lamentata! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
Io invece ho visto anche: per aprire una nuova finestra, andavano a colorare in giallo l'intera finestra in pianta in progetto e nello stato attuale non facevano niente. Invece per chiudere una finestra che era presente, coloravano in rosso la finestra disegnata nello stato attuale e in progetto segnavano solo il muro "dritto" senza apertura. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.