|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualche idea?
Ciao a tutti... ho un enorme problema: ho una abit an8 fatal1ty sli nforce 4 con abbinati un kit da 2 GB di ram ballistix (BL12864Z503)... il mio problema è questo: in dual channel il pc parte e mi arriva sino a un secondo prima la visualizzazione del logo di windows xp e poi si spegne. in single channel il pc parte, parte anche windows xp ma mi dà vari problemi: non si spegne, si blocca in continuo ecc. Sono sicuro che il problema sia uno di questi due componenti (ram o motherboard) perchè inserendo uno slot di ram kingston hyperx funziona tutto perfettamente (purtroppo non ne ho 2 e non posso provare il dual channel). Il bios è aggiornato e la configurazione delle ram è automatica. Non sono così esperto da sentirmi sicuro di provare una diversa configurazione in manuale. qualcuno di voi ha qualche idea? grazie.
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vai nel bios e guarda se i voltddr siano 2,8 ,e i Memory Timings: 3-4-4-8
,come consiglia il produttore.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono ignorante
scusa, ma ignoro a quali di questi parametri effettuare i cambiamenti...
![]() sai mica indicarmi quali sono... cmq prima, in default, il voltaggio della ram (unico parametro su cui sono sicuro) era di 2,6... Prima modifica effettuata.
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.