|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
errore di ridondanza ciclico... sn disperato aiuto
ciao a tutti, ho un grosso problema:
ho appena acquistato 2 dvd: la guerra dei mondi e lords of dogtown... volevo come sempre fare due copie con dvd shrink 3.2, in modo da non rovinare l'originale, in entrambi i casi si verifica il seguente errore: dvd shrink encountered an error and cannot continue: failed to read file E:\ errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico) premetto che: l'errore non è legato al masterizzatore perchè l'ho provato in entrambi i 2 che ho montato e nemmenoa dvd shrink poichè succede anche con dvd decripter e col semplice copia - incolla l'errore si verifica in lettura in analysing attorno al 28 29 percent come faccio? cosa significa? che programmi usare? aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
non è legale il bypass delle protezioni
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io posso solo dirti che anch'io ho comprato La Guerra Dei Mondi originale e per non rovinarlo ne ho fatto una copia: backup su hd in 10 minuti con dvdshrink...
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto non è una mia opinione,ma la legge. Poi ognuno è libero di fare ciò che crede.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Quote:
il problema è questa ridondanza ciclo. qualcuno sa cosa fare? succede anche a me solo per copiare su hd dati che ho salvato su dvd (foto, mp3 ecc.) grazie ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E' un errore di lettura quindi o il lettore o il CD/DVD hanno problemi
P.S.: ti pregherei di riodimensionare la signature: max tre righe come da regolamento Grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me quello che mi ha venduto il pc ha detto che non è un problema del masterizzatore DVD, ma del sistema operativo che non è aggiornato, e quindi nei PC nuovi avviene questo problema. Io ho xp pro SP2 mai aggiornato da quando è uscito, non avendo ADSL, non faccio aggiornamenti. Potrebbe essere oppure mi ha detto una bufala per non cambarmi il masterizzatore DVD? Io non ho il problema con i film, non ho ancora provato, ma avevo salvato su DVD le foto fatte con la digitale, e copiandole sul nuovo PC a cartelle, mi dava l'errore. Grazie e ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Onestamente penserei al supporto o al lettore
Qualcuno dice che ci sono altri problemi, ma mi pare strano In ogni caso il SO mi pare proprio che c'entri nulla, visto che immagino sul CD/DVD ci sarà la compatibilità anche con SO tipo W2000 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Azz... è vero!
Ho perso il filo anch'io... Forse sarebbe meglio parlarne in una discussione separata.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sappiamo bene che le leggi non le fai tu ecc., ma se vuoi parlare di tutela del diritto d'autore apri una discussione tua sull'argomento. Quindi accetto il suggerimento di MM, ma credo valga, eventualmente per entrambi. Comunque Vi consiglio di leggere anche questo. Oggi sono stato dal negoziante sotto casa, il più grande negozio di pc della mia città, ne assemblano parecchi, ed ho chiesto anche a loro cosa pensavano di questo errore, che è uguale a quello che appare a me. si tratta del lettore che non riesce a leggere il supporto e dopo un tot di tentativi dà questo errore. quindi il problema può essere o il supporto o il lettore, come già scritto da MM. non è un problema di protezioni. mi ha confermato che lo stesso identico errore avrebbe potuto comparirmi se avessi fatto delle copie di film con shrink! nel mio caso penso si tratti del masterizzatore DVD in quanto sul pc nuovo ho installato il mio vecchio masterizzatore e non ho alcun problema, funziona perfettamente (anche con shrink). quello nuovo è un nec 4550, e ne chiederò la sostituzione. Voi che ne dite? Tu Teo86 che masterizzatore hai? ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata Ultima modifica di pellicano : 03-12-2005 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.