|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[pi + versilia + sped] Vendo P4 630 WR!!!,asus P5WD2 Premium, 2x512 DDR2 Geil Ultra
Ebbene si... visto ke finalmente è uscito il World Record con questo mio processore ora nn fa più per me... no a parte skerzi, come muletto è troppo quindi mi sn deciso a venderlo... insieme alla asus p5wd2 full mod e alle mie mitiche geil!!!
Quindi ricapitolando... P4 630 capace di 5900 sotto dryice...e di 4100 ad aria vcore def rock solid con dissi di merd@ ... naturalmente nn garantisco nulla! Ancora in garanzia, ora nn ho sotto mano lo scontrino cmq...ancora per minimo un anno. Questo mio bimbo prediletto lo vendo per 160 euro.... sigh Asus P5WD2 PREMIUM supporta se aggiornate il bios il crossfire, full mod capace di 400 e più di bus, una mobo una bomba!!! Perfetta in ogni sua parte... prezzo 200 euro Geil ultra 2x512 ddr2 533 ... potete vedere di cosa sn capaci sul mio post del WR... le vendo per 180 euro Blocco completo: 520 euro + ss Precedenza al blocco Precedenza alla consegna a mano Pagamento anticipato su postepay Spedisco una volta venduto almeno mobo e cpu Scambio con dfi ultra-d, venice più o meno fortunati e con ddr UTT o bh5 da almeno 250 con 3.2v rs
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 27-11-2005 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
ecco di cosa è capace sta config
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ti interessa
gigabyte ga-8I915p duo+530j+cooler master+x550xt+2x512 ddr2 v-data 0 2x512 vitesta tutto mai montato
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sistema
Ciao sono Lorenzo
Beh, sistema niente male. Ok, il tuo processore ha sfornato certe cifre da paura, ma questi componenti ora in che stato si trovano? Mi potrebberro interessare, mi rendo conto però che gli sia stato tirato il collo non poco per ottenere queste prestazioni giusto? Ti dico questo perchè anche a mè piace giocare con overclock ma mi importa sopratutto quanto siano stabili in daily use. Fammi sapere Ciao e buona giornata Lorenzo
PC1:Thermaltake xaser III,abit ic7-max 3,P4 prescott 3.0 ghz(3982 ghz working in progress),T-REX2,scheda multicontrollo,ali Sp300,2x512 mb corsair platinum twinx 4400,2x74 gb RAPTOR sata Raid 0,2x Maxtor Diamond max 10 300gb,One touch 160gb,Hercules 9800xt,Pioneer 108,Nec 3520b PC2: Shuttle SB75G2, Pentium 4c 3,4 ghz,2x512 mb V-Data cas2 con Cooler master in rame,1 maxtor Diamond max 120gb,Hercules 9700pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei passare a amd xkè questo lo devo tenere sempre attaccato e il Cool & Quiet mi fa molto comodo visto ke ho uno zalman 7700...altrimenti mi sarei tenuto sta piattaforma intel.. ![]() @lorenzo. I componenti sono in condizioni eccellenti. Vanno una meraviglia! Sia in daily che per overclock.... se li prendi te ne accorgerai. Marco
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in trattativa privata con vnbks
edit: tutto ancora in vendita
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 28-11-2005 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
allora...ho visto ke potrebbe interessarti uno scambio...io ho una dfi ultra-d e 2x256mb di utt...valutami questi componenti...levaci le 20€ comprendimi le spese e siamo ok! Ciao!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
120+iva la mobo nuova... 2x256 utt nn ho idea sai...cmq considerando ke si va sui 110/120 per il giga... la metà è sui 55/60 euro 120+60=180-20=160...ti valuto 170 se è tutto in buone condizioni e cn garanzia
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per favore a tutti quelli ke mi scrivono ke i componenti costano tot nuovi... EVITATE DI SCRIVERLO!!!! questi componenti hanno un loro valore dovuto all'overclock raggiunto! NON me ne frega niente se voi li tenete a def in daily!!!
ok? grazie mille Marco la mobo FULL MOD vuol dire Vdrop, mod Vcore, mod Vdimm! Con trimmer e tutte modifiche con possibilità di essere omesse e levate quando si vuole. Grazie ancora Marco
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
ciao
![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
deh, fammi sapere te ![]() qui è ancora tutto in vendita.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Coda ritro amano!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, blocco completo o ke? cmq sia passi in testa alla coda xkè dopo preferenza blocco ho messo preferenza consegna a mano. Marco
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ti fò sapere questa sera perchè è per un amico!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, aspetto tue news
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
ei ciao ne parliamo su msn??
vorrei sapere un paio di cose .......su msn sono <<<<<ORONZO!eheh
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.