|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Recedere contratto 3
Salve a tutti... C'è qualcuno che sa come si può recedere dal contratto della 3?! Morale della favola, ho comprato un videotelefono questa estate con la ricaricabile inclusa, e adesso però voglio disdire la sim e cancellare il contratto.
Qualcuno sa come poter fare?! Grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Dovrebbe esserci la clausola rescissoria nel contratto che ti hanno fatto firmare e che suppongo dovresti avere una copia... cmq c'è una penale da pagare, solitamente intorno i 200 euro
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ahiaiai. MI sa che saran dolori!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ah ma allora
ah quindi ogni persona che passa da 3 ad un altro operatore, dovrebbe pagare 200 euro!? non ho una copia del contratto purtroppo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con i 200 euro mi riferivo agli abbonamenti tipo 20 euro al mese di ricarica per 18 mesi ecc
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
esatto
hai detto bene ho semplicmente comprato un cell con usim 3. Ma se il contratto che io ho sottoscritto lo recedo, decade anche il discorso dello sblocco del cel. Il contratto non produce più i suoi effetti se è recesso.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho capito bene, ci sono due soluzioni, ma considerando che una è illegale ce n'è solo una, fartelo sbloccare dalla 3 pagando una tariffa che è proporzionale al tempo trascorso dall'acquisto del cell.. piu tempo è trascorso meno paghi.. Questo ovviamente se vuoi cambaire operatore, se vuoi semplicemnte cambiare USIM devono trascorrere 13 mesi dall'acquisto del cell e lo puoi fare aggratis... Sper di esserti stato utile perchè sinceramente nn ho ben capito cosa vuoi sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.