|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
emule spazio sul disco .. aiuto !
Ciao ragazzi ... è da poco che utilizzo emule solo che sto avendo problemi con lo spazio sul disco .. oggi ho eliminato un file di 55 mb che stavo scaricando (in tot era di circa 1.3 gb) e si è liberato uno spazio sul disco pari a circa 1.5 gb .. com'e' possibile ? non si doveva liberare 55 mb
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quando metti un file in download la sua grandezza totale viene subito tolta dall'HD..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uh ... io ho solo un hd di 80gb ! e me ne so rimaste solo 3 gb liberi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ehm da quello che so...NO!
Quando scarichi file di grandi dimensioni ti conviene metterli in cd/dvd per liberare lo spazio sul disco... Il mulo purtroppo funziona cosi, se metti un file in download da 5 GB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah .. ho capito .. ma nn riesco pero' a spiegarmi come lo spazio diminuisca a vista d'occhio quando scarico ... nn dovrebbe essere standar una volta iniziato il download ?
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: Friuli
|
Magari anche un hard disk esterno può essere una soluzione X i file scaricati.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Se il file contenente il download a metà è su NTFS è possibile comprimerlo (sempre con NTFS): ovviamente a fine download lo spazio occupato sarà lo stesso, ma all'inizio lo spazio occupato sarà molto meno, ad esempio 10-20 MB per un file da 700 MB. Questo perché eMule alloca tutto lo spazio necessario al file ma si tratta di spazio "vuoto" (ad esempio tutti 0), che NTFS può comprimere moltisssimo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Infatti anche io uso la compressione della cartella dei file temp...in questo modo un bel po' di spazio si risparmia... anche se la frammentazione dell'hd grazie ad emule è davvero un caso senza speranza
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Quote:
Più partizioni piccole anziché una gigante = prestazioni maggiori, come spiegato nell'articolo http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...212/index.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.