|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Microsoft VM
Ciao a tutti......
ho un problema per entrare un una chat.... mi dice di aggiornare la versione del mio microsoft VM e mi da il link www.microsoft.com/java Il fatto e che non mi e' molto chiaro cosa sia questo Mircosoft Virtual Machine Sarebbe semplicemente Java o e' un altra cosa ancora? Dal link che mi da ho scaricato i software indicati nella pagina : MSJVM Diagnostic Tool. Microsoft J# Browser Controls (JBC). Java Language Conversion Assistant (JLCA). senza cmq risolvere nulla. non c'e' un link preciso che mi fa scaricare direttamente questo Microsoft VM. Sapete aiutarmi per favore a capire come diavolo devo fare ad aggiornare questo microsoft VM? Grazie. Se puo' essere di utile uso windows Xp Profesional |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
davi scaricare una jvm ossia una java virtual machine ke serve appunto per permtterti di entrare nella chat la quale probabilmente è stata programamta in java;
vai su www.sun.com e scarica una jdk 1.5. instalalla,riavvia e dovresti riuscire ad entrare in chat. spero di esserti stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato a guardare nel sito che mi hai indicato ma una volta andato nella sezione download non ci ho piu capito molto cosa scaricare...
Ho provato a scaricare a installare Download JDK 5.0 Update 5 ma senza risulatati....... Saresti cosi gentile da indicarmi con precisione il file da scaricare? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora io non ho ancora ben capito se questo software di Java corrisponde esattamente a questa Microsoft Virtual machine e quindi io sarei a posto cosi(magari c'e' qualche problema nella chat dove voglio andare io), o se invece si tratta di un altro programma del quale non sono in possesso per lo meno dell'ultima versione.Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.