|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
BenQ FP783
1280x1024 ppi,
dot pitch di 0.264 mm, Contrasto 600:1, Luminosità 300 cd/m2 rgb ,dvi, che vene pare di questo modello? http://www.benq.it/Products/LCD/index.cfm?product=413 ha anche un design carino.. Ultima modifica di monotor : 07-11-2004 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Veramente bello sia dal punto di vista estetico che da quello pratico, con un RT davvero notevole.
Quanto costa? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
costa piu o meno come il samsung 710t,
facendo una ricerca semplice il prezzo piu basso e' di 440 euro.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Città: Prov. di Modena
|
Il Benq è davvero molto bello ma sembra non avere dei buoni risultati pratici con i giochi
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Città: Prov. di Modena
|
sarebbe interessante sentire l'opinione di qualcuno che lo possiede !
Ho visto proprio ora che è uscito l' FP71E+ , molto meno bello del FP783 vista la presenza delle casse (magari faranno una versione senza!) ma 8 ms di tempo di risposta ! ..........a discapito dell'angolo di visione sembra
Forgotten Realms Ultima modifica di Red Fish : 07-11-2004 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Con un RT di 12ms dovrebbe essere ottimo proprio per i giochi e per le scene dei film in rapitdo movimento.Le caratteristiche tecniche sono sicuramente superiori a quelle del Samsung....bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha già acquistato come va.Io un pensierino lo sto facendo
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
secondo il mio umile parere...è il monitor più bello che c'è...forse però sarebbe da vedere dal vivo!
avevo letto qualche giorno fa su qualche forum straniero, mi sembra hardocp di un utente che lo ha ed è perfetto con i giochi! nel link che ha messo monotor ho visto che esiste anche nero...stupendo! Ultima modifica di Linus : 09-11-2004 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si,nero e blu,molto bello,l'ho anche visto in un negozio nella versione con casse e webcam accesa..
c'era su xp e si vedeva davvero nitido.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
racconta un pò...era nero? la base ti sembra ingombrante? ho provato a chiamare un negozio di genova che ho trovato sul sito benq ma dicono che nero non esiste... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
forse perche il nero e'un po'argentato,comunque esteticamente e' molto bello,diciamo che non e' il classico lcd da mettere in ufficio,e' molto bello da vedere,sul design non c'e' proprio nulla da obiettare!anche la base non e' troppo grossa.cercate in giro che un paio di grandi catene lo hanno in esposizione..
quando l'ho visto,qualche giorno fa non sapevo neppure fosse un 12ms con dvi,se sapevo mi fermavo a vederci girare qualcosa di piu che xp.. Ultima modifica di monotor : 09-11-2004 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao monotor,
non ho capito quando dici "forse perche il nero e'un po'argentato"....dici che è molto simile al nero usati nei monitor lcd samsung? mi potresti mandare in pvt i negozi dove lo hai visto, magari lo trovo anche qua a genova |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Monotor, mi comunichi in PVT dove l'hai visto, qui a Napoli non riesco a trovarlo o meglio ho trovato il rivenditore presso il quale è possibile ordinarlo , ma prima d'acquistarlo lo vorrei vedere e se possibile provare.
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
BenQ FP783 a soli 340 €: possibile?
Stavo cercando un display lcd da 17" che potesse rimpiazzare il mio buon fido Samsung a tubo catodico, quando mi imbatto in una recensione molto positiva di questo schermo, che potrebbe andare molto bene per una visione ottimale di filmati e giochi visti i dati di targa. Nonostante il prezzo di listino non proprio incoraggiante (549 € i.c.), qualche tempo dopo, faccio una ricerca su Kelkoo, ottenendo come primo risultato questo sito: http://www.***
che mi propone l'oggetto dei miei desideri ad un prezzo praticamente stracciato di 340 € + s.s. L'offerta è invitante, visto che il resto pratica prezzi tra 440 e 500 €. Mi chiedo se non c'è di mezzo qualche "pacco"... Ultima modifica di Adric : 28-03-2005 alle 08:01. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I link a pagine web di negozi non sono ammessi, come da regolamento sezione Monitor:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Sorry. La prossima volta sarò più accorto.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Noventa Vicentina
|
Benq FP783 fashion!
Mi sono innamorato di questo bellissimo 17' della Benq.
Versione con webcam Porta vga + dvi Hub usb laterale MULTIMEDIALE CON SPEAKER SRS SURROUND Contrasto 600 : 1 luminosità 350 cd/m2 tempo risposta 12 ms Ho trovato questo monitor a 279 euro. Mi sembra un affare. Vorrei sapere se qualcuno che ne è già in possesso mi rassicura sulla qualità dell'immagine e sulla bontà del prodotto. Grazie! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Personalmente mi piace anche questo come design.
Che fine ha fatto non saprei. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Bello... Però è carino anche questo (oltre alle notevoli funzionalità).
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
UP
PS: quel 19' da mw non è male e mi ha messo il dubbio nella scelta (FP937S) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Uniti i thread sullo stesso modello.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.