|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
XBOX 360... crash?
Mi stavo interessando alle nuove console (per ora sono un profano... non ne ho mai avuto una) e sarei quasi intenzionato a comprare una xbox 360 (magari non subito, ma dopo natale)... pero' in giro ho trovato questi:
http://www.flickr.com/photos/80491849@N00/ ?????????????? non so se sono veri o sono delle fake, ma io vorrei avvicinarmi alle console sopratutto per non avere problemi di sorta (voglio inserire il dvd e giocare)... ma se anche le console mi crashano tanto vale continuare ad usare il pc! Occhio che questo non vuole essere un post anti-console volevo solo avere qualche informazione in piu' da chi e' maggiormente informato! quelle immagini sono delle prese in giro o problemi reali? qualcuno ha avuto problemi simili anche con le vecchie console o e' qualcosa che riguarda solo l'xbox 360? Grazie! edit: sto leggendo il thread ufficiale... e ho visto che parlano anche li dei crash... mi sa che questo post si puo' chiudere! sorry
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 23-11-2005 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma visto che se ne parla già nel thread ufficiale, usare quello?
è ovvio che non è normale, sono unità difettose ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma quando crashano... SCHERMATA BLU?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate, non ho resistito... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prego!!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Tanto clamore per una cosa che succcede praticamente ad ogni lancio di una nuova console: piccola percentuale di macchine difettose. Comunque continuiamo nel thread ufficiale
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.