|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
help per un sms!!!
ciao raga,
vorrei mandare un bel sms ad un amica alla quale io ci tengo particolarmente ma ultimamente tra di noi c'è stato qualche screzio quindi mi serve un bellllisssimo sms per farle capire quanto io ci tenga a lei! datemi qualche consiglio perchè io sn veramente a corto di idee! grazie in anticipo. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
scrivele : quando non ti allontani da me , l'interrutore del mio cuore si spegne , ed io resto fermo ad assistere ai minuti che passano al tuo ritorno. come vorrei che il tempo si fermasse mentre i nostri occhi si baciano , e l'eternita' calasse su noi due , quando le nostri mani si accarezzano.
coff coff. Ciaozzz
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quindi o e' bananabile o una quasi sorella. se e' la seconda opzione , non mandare il sms Ciaozzz
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Ma io andrei su una classica di Jim Morrison:
Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso, morire sulla tua bocca vinto qualche cosa? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!